Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritzbox 3490 a cascata con fibra Telecom

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

tonylamiccia


nuovo utente
nuovo utente

Ciao ragazzi è qualche giorno che sto impazzendo per configurare il 3490 a cascata con il modem technicolor fibra della telecom.

Sul technicolor ho disattivato tutto, ho configurato il fritzbox (penso in maniera corretta) e alla fine mi si presenta questa schermata.
La connessione sembra esserci, ma se poi guardo in basso a destra vedo il punto esclamativo e mi dice internet assente e di navigare non se ne parla.
Io ho per forza bisogno il telefono di casa per cui l'unico collegamento che ho fatto è con il cavo giallo lan1 del modem telecom e lan 1 del fritzbox...
Dove ho sbagliato? C'è modo di uscirne Shocked sto quasi per effettuare il reso e tenermi quella ciofeca della telecom perchè ho perso le speranze...spero davvero che possiate aiutarmi.

Grazie

Fritzbox 3490 a cascata con fibra Telecom Img_1010

tonylamiccia


nuovo utente
nuovo utente

Ok per la parte wifi sono riuscito in qualche modo...mi rimane però bloccata la parte lan...nel senso che se attacco il pc con cavo ethernet al modem la connessione non funziona e mi esce il solito punto esclamativo in basso a destra...devo aprire delle porte o qualcosa del genere?
grazie

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.