Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Condizioni di utilizzo del forum

I moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile. E' comunque impossibile verificare ogni messaggio. Di conseguenza sei consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

Questo forum utilizza cookie per stoccare le informazioni sul tuo computer. Questi cookie non contengono nessuna informazione personale, servono solo per migliorare l'utilizzo. L'indirizzo web è utilizzato soltanto allo scopo di confermare i dettagli della tua iscrizione e la tua password (e per inviarti la password in caso l'avessi dimenticata)

- i messaggi aggressivi o diffamatori, gli insulti e le critiche personali, le volgarità, ed in generale i messaggi che violano le leggi applicabili sono vietati;
- i messaggi incitanti all'odio - oppure evocano delle pratiche illegali sono vietati;
- se diffondi delle informazioni che provengono da un altro sito web
, verifica prima che non ci sia un divieto di riproduzione del contenuto sul sito rispettivo. Citare l'indirizzo del sito in segno di rispetto del lavoro degli amministratori!
- ti preghiamo di pubblicare i messaggi una volta sola. Le ripetizioni sono inutili!
- ti preghiamo di fare uno sforzo sulla grammatica e l'ortografia. Lo stile SMS è sconsigliato!

Qualsiasi messaggio che viola le disposizioni sopra menzionate sarà editato oppure soppresso senza preavviso ne giustificazione dal moderatore. Qualsiasi abuso determinerà la resiliazione dell'iscrizione. Internet non è uno spazio anonimo, ne uno spazio per illegalità! Ci riserviamo la possibilità di informare il vostro fornitore di accesso e/o le autorità legali competenti del comportamento non conforme alle nostre regole. L'indirizzo IP di qualsiasi utente viene registrato allo scopo di aiutare e far rispettare queste condizioni.

Cliccando "Accetto" qui sotto:
-accetti di aver letto il presente regolamento per intero;
- accetti di rispettare il presente regolamento;
- dai ai moderatori di questo forum il diritto di cancellare, spostare o editare qualsiasi soggetto di discussione, in qualsiasi momento.

Rinnovo delle regole di questo forum (aggiornate il 23/12/2012) : 1) ogni utente ha diritto di postare ciò che reputi opportuno e che venga implicitamente approvato dall'amministratore e dallo staff dei moderatori, senza offendere o denigrare alcuno o alcunchè. 2) i moderatori posssono in ogni momento cancellare, editare, integrare i messaggi di tutti gli utenti, senza alcun consenso dell'utente stesso, con l'avvertenza nel messaggio del tipo "editato dal moderatore... a causa di.."; 3) Non sono consentiti i post ripetuti, il moderatore o amministratore ha facoltà di cancellarli e/o editarli senza alcun avviso dell'interessato; 4) l'utente che non rispetta queste regole e le altre contenute nell'accordo iniziale di registrazione al forum può venire sanzionato senza alcun preavviso dall'amministratore o dal moderatore: non sono consentite repliche sul forum,riguardo l'operato degli stessi. Ogni problematica deve essere riferita all'amministratore tramite email a fritzboxforumitalia@gmail.com e NON sul forum; 5) le eventuali sanzioni possono consistere (non necessariamente in quest'ordine) in : a) avviso b) 2° avviso c) allontanamento dell'utente dal forum a tempo determinato (ban temporaneo) o illimitato (ban) 6) chi non intende attenersi a tali regole basilari per il vivere comune in questo forum, è invitato a ritirare la propria iscrizione facendone comunicazione all'amministratore (la cancellazione non è subordinata alla comunicazione all'amministratore, ed è possibile eseguirla autonomamente attraverso l'accesso al proprio profilo). I messaggi lasciati sul forum non verranno cancellati, anche dietro richiesta dell'utente, se non in contrasto con la legislazione vigente nello stato italiano e con le regole di questo forum. Si ricorda inoltre che i messaggi non sono oggetto di Privacy (e relativa normativa) perchè pubblicati in via del tutto anonima. 7) Non è consentita la registrazione avvenuta con l'utilizzo di email temporanee. L'utente che verrà scoperto farne uso, verrà subito cancellato senza alcun preavviso Non è consentito postare il medesimo argomento in più forum differenti(regola di Netiquette) pena sanzione da valutare a seconda della gravità e reiterazione del comportamento 9) vietato post doppi se non strettamente necessari: per post doppi si intende un post seguito da un secondo post della medesima persona (che risponde a se stessa) se non passato un arco di tempo ragionevole dall'ultimo intervento. Non sono generalmente consentiti gli UP di precedenti post del medesimo account, se non diversamente indicato (consentiti ad esempio nella sezione mercatino). Si rammenta inoltre che la registrazione al forum si completa solo dopo la PRESENTAZIONE nell'apposito forum, se questa non avviene entro le 24 ore successive all'iscrizione l'account verrà eliminato senza alcun preavviso

Accetto queste condizioniNon accetto queste condizioni