Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FRITZBOX 7490 FIRMWARE 6.20

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1FRITZBOX 7490 FIRMWARE 6.20  Empty FRITZBOX 7490 FIRMWARE 6.20 Ven 20 Apr - 10:52

alphaeus


nuovo utente
nuovo utente

Salve!
Sono alla ricerca del firmware in oggetto, ormai introvabile anche nei vari siti ftp del fritzbox. Mi sono ritrovato il fritzbox aggiornato automaticamente alla versione 6.83 e riscontro delle anomalie che non riesco a risolvere. Vorrei avere la possibilità di effettuare un downgrade per capire se tutto dipenda dal recente aggiornamento firmware del 7490.

Grazie anticipatamente a tutti coloro che vorranno aiutarmi

Stefano

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

@alphaeus

Come primo messaggio è richiesta la presentazione nell'apposita sezione !!!


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

FRITZBOX 7490 FIRMWARE 6.20  15644861961

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ok, ho visto che ti sei presentato.
Se cerchi nei 3D per il 7490, trovi un utente che ha messo a disposizione con google drive tutti i firmware arretrati per 7490.
Col tasto CERCA dovresti trovarlo.
Dobbiamo ancora inserirli tutti nel Repository.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

FRITZBOX 7490 FIRMWARE 6.20  15644861961

alphaeus


nuovo utente
nuovo utente

Grazie, trovato!

alphaeus


nuovo utente
nuovo utente

Alcuni utenti mi hanno chiesto il link in privato. Poichè sono un nuovo utente non posso replicare ai messaggi. Ecco il link:
https://www.fritzbox-forum.com/t8300-fritzbox-7490-tedesco-non-sbloccabile

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Hai fatto bene a re-linkarlo, però ricorda di non fare post doppi ed edita i precedenti. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

FRITZBOX 7490 FIRMWARE 6.20  15644861961

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.