Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sbrandizzare Fritzbox 7490 wind edition

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

1 Sbrandizzare Fritzbox 7490 wind edition il Mer Apr 19, 2017 10:15 pm

Naruto90

nuovo utente
nuovo utente
Promemoria primo messaggio :

Ho effettuato anche una ricerca nel forum ma a quanto pare l'argomento non è trattato....

In pratica un mio amico ha un fritz 7490 della wind e abbiamo notato che ha alcune opzioni in meno rispetto al mio 7490 versione internazionale....ci chiedevamo se è possibile sbrandizzare il router così come si fa con le versioni tedesche.....attualmente il router ha caricata l'ultima versione di firmware e cioè la 06.83......

52 Re: Sbrandizzare Fritzbox 7490 wind edition il Sab Mag 26, 2018 11:59 pm

cosino82

nuovo utente
nuovo utente
Ma con questa guida come faccio a inserire i dati account del mio abbonamento expressVpn?

53 Re: Sbrandizzare Fritzbox 7490 wind edition il Dom Mag 27, 2018 3:18 am

cosino82

nuovo utente
nuovo utente
Potete darmi un firmware con openvpn per il mio 7490?

54 Re: Sbrandizzare Fritzbox 7490 wind edition il Dom Mag 27, 2018 9:57 am

DANIELONE

Super Mod
Super Mod
ExpressVPN non ha una configurazione generica per poterlo utilizzare con altro che non sia una APP proprietaria ????

Per il firmware modificato devi aspettare qualcuno che lo abbia fatto.

P.S.

Non scrivere post doppi, edita il precedente !!

55 Re: Sbrandizzare Fritzbox 7490 wind edition il Mer Mag 30, 2018 7:05 am

maximino72

nuovo utente
nuovo utente
cosino82 ha scritto:Ok sono riuscito a completare questa prima parte:

Digitate dopo ftp >

open 192.168.178.1 <--- attaccare l’alimentazione del Fritz, ed entro 5 secondi dare invio
Inserite adam2 come user e password;
quote SETENV firmware_version avm <--- invio
quit <--- invio

Al riavvio del router, però non riesco piu ad accedere alla pagina fritz.box per provare a installare la vpn.

Io avevo precedentemente il problema che non mi fa andare in vpn (expressvpn, nordvpn o airvpn)

Io ho provato ad usare la guida relativa a ftp ma per ora con poco successo, anche perché il fritzbox attiva la rete ma poco dopo chiude la connessione e mi butta fuori e poi la riapre ma ormai la frittata è fatta; ritenterò ma dubito di riuscire, anche se la cosa non è così importante, una questione diciamo di principio:-)

56 Re: Sbrandizzare Fritzbox 7490 wind edition il Mer Mag 30, 2018 7:08 pm

DANIELONE

Super Mod
Super Mod
Non è difficile, è solo una questione di tempistiche.
Fixa l'IP sul tuo PC, collega il cavo (molto corto) di rete dal tuo PC al router, prepara l' FTP client pronto già con l' IP scritto, non il nome, ma l'IP: 192.168.178.1
Appena vedi l'icona del PC cambiare, premi invio, una volta instaurata la connessione, non cade più.

57 Re: Sbrandizzare Fritzbox 7490 wind edition il Mer Mag 30, 2018 11:39 pm

maximino72

nuovo utente
nuovo utente
Ti ringrazio, proverò con calma.... più che altro il mio é uno sfizio, visto che il firmware 6.84 si é installato, anche se non va in recovery.

58 Re: Sbrandizzare Fritzbox 7490 wind edition il Mer Mag 30, 2018 11:46 pm

DANIELONE

Super Mod
Super Mod
Ma infatti queste cose si fanno per il puro gusto della smanettazzio compulsiva lol!

59 Fritz 7490 firmaware 6.9 lab il Sab Ago 11, 2018 8:38 am

Bukk

nuovo utente
nuovo utente
Ciao a tutti ho un 7490 Wind edition, ho aggiornato alla versione 6.9 lab ma poiché l’upnp, Wak on lan e nattatura porte funziona male, sapete dirmi come
Effettuare il downgrade ovviamente anche la
Procedura per sbrandizzare col fimaware lab ? Grazie. Tutti

60 Re: Sbrandizzare Fritzbox 7490 wind edition il Dom Ago 12, 2018 10:53 pm

lucio.camarra

nuovo utente
nuovo utente
Bukk ha scritto:Ciao a tutti ho un 7490 Wind edition, ho aggiornato alla versione 6.9 lab ma poiché l’upnp, Wak on lan e nattatura porte  funziona male, sapete dirmi come
Effettuare il downgrade ovviamente anche la
Procedura per sbrandizzare col fimaware lab ? Grazie. Tutti
Mi associo alla richiesta ! grazie .

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum: