Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

fritz 7490 wind edition firmware 06.83. Reset o Recovery?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

massimos


nuovo utente
nuovo utente

Anzitutto un grazie anticipato a tutti coloro che vorranno rispondere!!

Mi è appena pervenuto il Router Fritz 7490 Win edition acquistato usato.
Sul router che il precedente proprietario ha acquistato da Wind a luglio 2017 è istallata la versione 06.83 e contiene tutte le configurazioni del vecchio proprietario.
Sentita l'AVM mi è stato detto che anche la versione WIND è adattabile alla linea TIM senza problemi.
Vorrei allora per favore chiedere se è più opportuno effettuare solamente il reset e riportarlo alla configurazione di fabbrica, oppure effettuare un recovery per renderlo internazionale.

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ciao e bentornato, ho visto che sei riuscito a recuperare la vecchia user e la psw.
Per quanto riguarda il router, se hai voglia di sbatterti, metti quello internazionale, altrimenti resettalo e vai cosi.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

fritz 7490 wind edition firmware 06.83.  Reset o Recovery? 15644861961

massimos


nuovo utente
nuovo utente

Grazie!!
Se non metto quello internazionale, quali sono le limitazioni che potrei avere??
Se invece opto per renderlo internazionale quali firmawer e procedura consigli??

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Non ci sono limitazioni su quelli infostrada, o quanto meno non sono come quelle tim che non ti fanno configurare quasi nulla, puoi tranquillamente impostare i valori che ti interessano per la connessione.
Ne ho visto uno di una mia collega che l'ha avuto da infostrada e girovagando nei menù, mi sembra uguale a quello internazionale, quindi ti consiglio di provare ad usarlo così e se proprio hai problemi, al limite lo sbrandizzi.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

fritz 7490 wind edition firmware 06.83.  Reset o Recovery? 15644861961

massimos


nuovo utente
nuovo utente

Grazie

m.picardi1


nuovo utente
nuovo utente

Sto per acquistare anche io un 7490della Wind, però a casa o Vodafone. Trovo da qualche parte come si sbrandizza?

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Certo, fatti un giro su WIKI-GUIDE nel menù in alto.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

fritz 7490 wind edition firmware 06.83.  Reset o Recovery? 15644861961

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.