Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problemi selezione opzioni fritz box 7490

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Burida62


nuovo utente
nuovo utente

Un saluto a tutti del forum chiedo gentilmente un vostro aiuto. Da quando mi hanno messo la fibra mista della wind tre non riesco più a telefonare dal fisso e selezionare le opzioni tramite i tasti per esempio a call center, cup, banche ecc. Non succede nulla. Il cordless è sempre lo stesso e prima funzionava. Ho letto un po' di discussioni dove si modifica sulle opzioni telefonia, propri numeri mettendo altri provider e poi sotto le impostazioni del dtmf mettere in band ma quando bisogna salvare le opzioni modificate faccio ok ma ritorna tutto come prima quindi operatore wind tre e dtmf in automatico. Mi potete aiutare? Grazie.

tinofusco


nuovo utente
nuovo utente

caro amico, penso che tu ti debba rassegnare.. dopo aver contattato direttamente AVM ho scoperto che non c'è nessuna soluzione!!!! Tra l'altro ho chiesto sul forum a qualcuno che utilizza il 7530 o il 7590 con il gestore windtre se i toni DMTF funzionano ma nessuno si è degnato di rispondere quindi ti confermo la mia tesi.. forse un giorno con l'aggiornamento del firmware si troverà una soluzione. Mi dispiace perchè con Tiscali il modem funzionava benissimo ma con il passaggio a windtre sono stato costretto a ripristinare l'hub da loro fornito, sempre a condizione che sia necessario utilizzare le selezioni con i tasti. Ti aggiungo l'unico caso in cui potrai utilizzare le selezioni dei tasti è solo quello in cui chiami il 159.. stranamente..

Burida62


nuovo utente
nuovo utente

Grazie

tinofusco


nuovo utente
nuovo utente

Nel caso in cui il tuo 7490 ti sia stato fornito da windtre ti invito a rappresentare l'inefficienza riscontrata in modo che ti possano sostituire il modem con uno di quelli nuovi che comunque hanno il wifi 6 a differenza del 7490. Se nessuno si lamenta non si risolverà mai questa discrasia tra windtre e AVM

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.