Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problemi IP TV con FRITZ BOX 7490

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problemi IP TV con FRITZ BOX 7490 Empty Problemi IP TV con FRITZ BOX 7490 Lun Giu 05, 2017 5:31 am

M36


nuovo utente
nuovo utente

Salve, sono un utente infostrada ed ho ricevuto un fritzbox 7490.. da allora ho problemi con la IP tv.. va a scatti... c'è qualcosa che posso fare per sistemare? Magari cambiando qualche parametro posso sistemare la cosa?

2Problemi IP TV con FRITZ BOX 7490 Empty Re: Problemi IP TV con FRITZ BOX 7490 Lun Giu 05, 2017 7:32 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Salve M36, come primo messaggio in questo forum si richiede la presentazione, quindi prima di postare, sarebbe d'uopo dare una letta alle regole e poi postare.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Problemi IP TV con FRITZ BOX 7490 15644861961

3Problemi IP TV con FRITZ BOX 7490 Empty Re: Problemi IP TV con FRITZ BOX 7490 Mar Giu 06, 2017 6:10 pm

M36


nuovo utente
nuovo utente

presentazione effettuata Smile

4Problemi IP TV con FRITZ BOX 7490 Empty Re: Problemi IP TV con FRITZ BOX 7490 Mar Giu 06, 2017 8:24 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ben fatto.
Per il problema di IPTV, prima di tutto come sei connesso, via cavo o wireless ?
Se sei in wireless, a che frequenza sei connesso e hai abilitato l'ottimizzazione per IPTV ???


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Problemi IP TV con FRITZ BOX 7490 15644861961

5Problemi IP TV con FRITZ BOX 7490 Empty Re: Problemi IP TV con FRITZ BOX 7490 Mar Giu 06, 2017 11:29 pm

M36


nuovo utente
nuovo utente

sono in wireless, come attivo l'ottimizzazione?

6Problemi IP TV con FRITZ BOX 7490 Empty Re: Problemi IP TV con FRITZ BOX 7490 Mar Giu 06, 2017 11:56 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Prima di tutto abilita la modalità avanzata del router dal menù in alto a destra, poi vai nelle impostazioni wireless e cerca nelle varie opzioni, c'è una spunta da inserire.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Problemi IP TV con FRITZ BOX 7490 15644861961

7Problemi IP TV con FRITZ BOX 7490 Empty Re: Problemi IP TV con FRITZ BOX 7490 Mer Giu 07, 2017 12:27 am

M36


nuovo utente
nuovo utente

non la riesco a trovare Sad

sotto wireless ho queste voci : Rete wireless - Canale radio - sicurezza - timer - accesso ospite - ripetitore

dove vado?

8Problemi IP TV con FRITZ BOX 7490 Empty Re: Problemi IP TV con FRITZ BOX 7490 Gio Giu 22, 2017 9:46 am

marcben


nuovo utente
nuovo utente

E' l'ultima voce in basso. Io comunque ho NOW TV col decoder in wireless e non ha problemi.
Puoi anche provare a cambiare canale (magari è troppo occupato) o passare alla banda 5GHz (di solito più libera)
Problemi IP TV con FRITZ BOX 7490 Wapp110

9Problemi IP TV con FRITZ BOX 7490 Empty Re: Problemi IP TV con FRITZ BOX 7490 Gio Giu 22, 2017 7:42 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

M36 ha scritto:non la riesco a trovare Sad

sotto wireless ho queste voci : Rete wireless - Canale radio - sicurezza - timer - accesso ospite - ripetitore

dove vado?


Hai attivato la modalità AVANZATA dal menù in alto a destra ???


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Problemi IP TV con FRITZ BOX 7490 15644861961

10Problemi IP TV con FRITZ BOX 7490 Empty Re: Problemi IP TV con FRITZ BOX 7490 Ven Giu 23, 2017 12:51 am

M36


nuovo utente
nuovo utente

fatto Very Happy già va meglio!! non esce piu' il buffering, mi sono visto 2 ore di tv senza problemi! Lo continuero' a testare, pero' sembra già meglio

11Problemi IP TV con FRITZ BOX 7490 Empty Re: Problemi IP TV con FRITZ BOX 7490 Ven Giu 23, 2017 2:19 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Se hai possibilità, passa il cavo, se non puoi, monta un power line, io ho risolto così con la TV in camera da letto, il wi-fi andava abbastanza bene, ma quando vedevo film con flusso elevato, ogni tanto si perdeva qualche fotogramma, ho messo il power line e ho risolto. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Problemi IP TV con FRITZ BOX 7490 15644861961

12Problemi IP TV con FRITZ BOX 7490 Empty Re: Problemi IP TV con FRITZ BOX 7490 Ven Giu 23, 2017 4:24 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru

M36 ha scritto:fatto Very Happy già va meglio!! non esce piu' il buffering, mi sono visto 2 ore di tv senza problemi! Lo continuero' a testare, pero' sembra già meglio
Il 90% dei problemi IPTV dipendono dai server. Wink
E gli unici che non danno questi problemi sono pay server illegali.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.