Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

problemi con Fritz box 7490

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1problemi con Fritz box 7490 Empty problemi con Fritz box 7490 Ven Ago 04, 2017 9:26 pm

destroyd95


nuovo utente
nuovo utente

salve ragazzi ho un frtizbox 7490 con fibra 100 mega infostrada. sto riscontrando problemi di connessione tramite WLAN mentre la LAN funziona perfettamente, anche se non arriva a più di 70 mega effettivi. in pratica mentre lo utilizzo per navigare in internet da smartphone mi da problemi di caricamento video etc. Anche giocando online con ps4 è instabile andando a toccare ping altissimi. facendo per lo speedtest da tutti i dispositivi connessi mi da comunque dei buoni risultati quindi non riesco proprio a capire l'instabilità da cosa sia causata

2problemi con Fritz box 7490 Empty Re: problemi con Fritz box 7490 Ven Ago 04, 2017 11:27 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ciao Destroyd, prima di postare, dovresti leggere il regolamento del forum e poi presentarti nell'apposita sezione.
Prima di postare un argomento, usa il tasto CERCA, ci sono molti 3D che ti possono aiutare.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

problemi con Fritz box 7490 15644861961

3problemi con Fritz box 7490 Empty Re: problemi con Fritz box 7490 Sab Ago 05, 2017 1:58 am

destroyd95


nuovo utente
nuovo utente

ciao mi sono presentato ! però non riesco a trovare un problema simile al mio. potresti linkadmi qualcosa ?

4problemi con Fritz box 7490 Empty Re: problemi con Fritz box 7490 Sab Ago 05, 2017 2:44 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Guarda 5 righe più in basso....


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

problemi con Fritz box 7490 15644861961

5problemi con Fritz box 7490 Empty Re: problemi con Fritz box 7490 Sab Ago 05, 2017 3:06 am

destroyd95


nuovo utente
nuovo utente

in che senso scusami?

6problemi con Fritz box 7490 Empty Re: problemi con Fritz box 7490 Sab Ago 05, 2017 3:10 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Se tu guardi un pò di righe sotto il tuo 3D, ci sono varie discussioni che trattano del 7490 con infostrada.
Fatti un giro negli indici delle discussioni principali e vedrai che trovi parecchie cose.
Per prima cosa se non l'hai già fatto aggiorna il firmware alla versione 6.83 che risolve un sacco di problemi di Wi-Fi, dopo di che fatti un giro che c'è tanta roba.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

problemi con Fritz box 7490 15644861961

7problemi con Fritz box 7490 Empty Re: problemi con Fritz box 7490 Sab Ago 05, 2017 4:29 am

destroyd95


nuovo utente
nuovo utente

ok grazie vedrò e ti faccio sapere

8problemi con Fritz box 7490 Empty Re: problemi con Fritz box 7490 Dom Ago 06, 2017 7:23 am

destroyd95


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Se tu guardi un pò di righe sotto il tuo 3D, ci sono varie discussioni che trattano del 7490 con infostrada.
Fatti un giro negli indici delle discussioni principali e vedrai che trovi parecchie cose.
Per prima cosa se non l'hai già fatto aggiorna il firmware alla versione 6.83 che risolve un sacco di problemi di Wi-Fi, dopo di che fatti un giro che c'è tanta roba.
ciao ancora non riesco a trovare qualcosa di simile al mio problema

9problemi con Fritz box 7490 Empty Re: problemi con Fritz box 7490 Lun Ago 07, 2017 8:33 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ci sono vari 3D che parlano dei problemi che hai, magari non tutti insieme, ma su post diversi, primo su tutti il problema della wi-fi, che abbiamo risolto con l'aggiornamento del firmware, come ti ho scritto sopra, hai fatto l'aggiornamento alla 6.83 ??
Il problema della velocità limitata a 70Mb dipende dalla qualità della tua linea, anche io ho il profilo impostato a 108Mb e non vado oltre 86Mb, altri vanno anche a 60Mb, quindi fattene una ragione.
Prova a togliere tutti i miglioramenti nelle impostazioni del WI-FI e attivale una ad una per vedere se ci sono miglioramenti, se proprio non va, comprati dei Powerline e connetti la PS4 via cavo.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

problemi con Fritz box 7490 15644861961

10problemi con Fritz box 7490 Empty Re: problemi con Fritz box 7490 Lun Ago 07, 2017 8:51 pm

destroyd95


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Ci sono vari 3D che parlano dei problemi che hai, magari non tutti insieme, ma su post diversi, primo su tutti il problema della wi-fi, che abbiamo risolto con l'aggiornamento del firmware, come ti ho scritto sopra, hai fatto l'aggiornamento alla 6.83 ??
Il problema della velocità limitata a 70Mb dipende dalla qualità della tua linea, anche io ho il profilo impostato a 108Mb e non vado oltre 86Mb, altri vanno anche a 60Mb, quindi fattene una ragione.
Prova a togliere tutti i miglioramenti nelle impostazioni del WI-FI e attivale una ad una per vedere se ci sono miglioramenti, se proprio non va, comprati dei Powerline e connetti la PS4 via cavo.
si è aggiornato all'ultimo firmware . la velocità è buona., il problema è il wifi che anche se facendo lo speedtest vada bene ho comunque dei problemi

11problemi con Fritz box 7490 Empty Re: problemi con Fritz box 7490 Lun Ago 07, 2017 9:09 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Potrebbe essere colpa della scarsa qualità della scheda di rete della PS4, io la mia l'ho collegata via cavo, via wi-fi ho avuto un sacco di problemi.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

problemi con Fritz box 7490 15644861961

12problemi con Fritz box 7490 Empty Re: problemi con Fritz box 7490 Lun Ago 07, 2017 9:19 pm

destroyd95


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Potrebbe essere colpa della scarsa qualità della scheda di rete della PS4, io la mia l'ho collegata via cavo, via wi-fi  ho avuto un sacco di problemi.
purtroppo non è solo su ps4 il problema ma su tutti i dispositivi connessi alla rete wifi

13problemi con Fritz box 7490 Empty Re: problemi con Fritz box 7490 Lun Ago 07, 2017 9:31 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Prova a controllare il grafico dei canali e imposta manualmente il canale più libero.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

problemi con Fritz box 7490 15644861961

14problemi con Fritz box 7490 Empty Re: problemi con Fritz box 7490 Mer Ago 23, 2017 6:55 pm

dbaglioni


medio
medio

Danielone ciao
da ieri sera il mio 7490 mi dice:
capacità della linea: down 99.500 up 28.000
velocità attuale: down 95.000 up 21.600
protezione inp: down 56 up 61
rapporto segnale rumore: down 6 up 9
attenuazione linea: down 6 up 6
secondi con errori fritzbox: 999
secondi con molti errori fritzbox: 2
errori non correggibili per minuto: 0.66
errori non correggibili ultimo 15 minuti: 0


Secondo te cosa può essere, cos'è che non va??

GRAZIE in anticipo.

Domenico (Roma)

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.