Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz 7490 e problemi wifi lenta

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritz 7490 e problemi wifi lenta  Empty Fritz 7490 e problemi wifi lenta Mer Dic 04, 2019 11:31 am

eno1


nuovo utente
nuovo utente

Salve, ho un friz.box 7490 e ho la connessione wifi sempre lenta anche se molto vicino al router a si collega a 400mbps ma con speed test non va oltra a 10Mbps in download, in upload va anche a 40Mbps.

HO provato a resettare in tutte le salse sia le connessioni del fritz e del windows con scheda wifi inclusa.

Facendo pero delle prove a collegarmi con l'accesso ospite  la velocita migliora molto, intorno ai 150 Mbps.  con le altre device , incluso Iphone viaggio molto bene e senza problemi, e questo notebook DELL che mi da sti problemi,
Qualche idea??
grazie in anticipo

2Fritz 7490 e problemi wifi lenta  Empty Re: Fritz 7490 e problemi wifi lenta Mer Dic 04, 2019 7:18 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Se il problema è solo il portatile e vuoi migliorare la situazione, o cambi la scheda di rete interna che costano veramente molto poco, oppure ti prendi una chiavetta WI-FI esterna USB adeguata alla rete del 7490.
Tipo questa:

AVM FRITZ! AC 860 WLAN USB Stick


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz 7490 e problemi wifi lenta  16047937936

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.