Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

configurare fritzbox 7590 in cascata alla Power Station Vodafone

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

prince25


nuovo utente
nuovo utente

Salve, vi chiedo un grande aiuto.

Viste le perduranti complicazioni del funzionamento Voip di Vodafone con modem libero 7590  vorrei collegare in cascata il 7590 alla Power station per  usufruire dei vantaggi delle funzioni del 7590

Ho collegato il 7590 alla VST mediante opzione "accesso disponibile via WAN" (WAN 7590, LAN VST)
Il 7590 si collega ad internet anche non impostando il NAT, come esplicitamente richiesto da Vodafone
- subline del VST 192.168.10.1,
- subline del 7590 192.168.188.1.

Con questo collegamento non ho il passtrough PPoe su VST e pertanto le porte abilitate in 7590 non risultano aperte in VST con impossibilità di collegamento dei dispositivi collegati al 7590 e configurati con IP statico.

Non so se questi problemi me li ritrovo anche su collegamenti VPN

Mi potete aiutare al miglior settaggio di VST e 7590 per avere il VST totalmente aperto alle porte.

Grazie per il vostro tempo che vorrete concedermi

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.