Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

4040 in cascata con vodafone power station

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1stefano1


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti

Ho una Vodafone power station al primo piano e un Fritz box 4040 al secondo piano

Dalla lan port della Vodafone station parte un cavo ethernet alla porta wan del router Fritz4040

I problemi che ho sono:

A volte il Fritz non ha più la linea internet e l'unico modo per risolvere è spostare il cavo ethernt sulla Vodafone station da una porta lan ad un altra. (non ho mai fatto configurazioni software sulla Vodafone station)

Quando mi collego alla rete wireless della Vodafone station non vedo nessun computer collegato alla rete wireless del Fritz ... perchè?

Cosa devo fare per avere una connessione internet stabile sul Fritz
e cosa devo fare per riuscire a vedere i computer collegati alla rete del Fritz pur essendo collegato alla rete della Vodafone station ?

Se mi postate video o altro va benissimo .. tutto pur di risolvere sto problema che sono anni che ho Crying or Very sad

Ciao

Stefano

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ho amici con 4040 collegati senza problemi e senza mai cadute, il problema è la VSR, probabilmente cade la linea dal modem e ovviamente si ripercuote sul 4040.
A meno che il 4040 non sia danneggiato per qualche motivo, il problema è sicuramente sulla VSR. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

4040 in cascata con vodafone power station 16047937936

1stefano1


nuovo utente
nuovo utente

Perdona l'ignoranza .. cos'è la VSR ?

Grazie

Ciao

Stefano

1stefano1


nuovo utente
nuovo utente

In ogni caso router Fritz 4040 + vodafone power station non necessita di nessun settaggio particolare ?

E come mai tutto ciò che collego al Fritz risulta invisibile a tutto ciò che è collegato alla Vodafone power station ?

Shocked Shocked

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

La VSR è la vodafone station revolution, ma se ora si chiama POWER, sarà VPS.
Una volta collegato il 4040 nella WAN non c'è tanto da fare, segui le guide sul sito AVM, o su youtube. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

4040 in cascata con vodafone power station 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.