Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritzbox 7590 e Vodafone Station Revolution - in cascata non funziona

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

maxss83


nuovo utente
nuovo utente

Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum, scrivo perchè ho il seguente problema:
in ufficio ho un adsl 100/20 vodafone alla quale ho deciso di collegare in cascata il 7590 per sfruttare tutte le potenzialità di quest'ultimo e le vpn.
la configurazione è la seguente:
- vsr con classe ip 192.168.1.0/255 e gateway 192.168.1.1
- ho disattivato il wifi
- ho collegato il 7590 nella porta LAN1 della VSR assegnandogli l'ip 192.168.1.2 e come gateway la vsr
- tutti i dispositivi vanno in rete attraverso il 7590

a questo punto sorge il problema, ovvero che se attivo il nat e il dmz sull'ip del 7590 non navigo,se disattivo navigo tranquillamente

mi necessita il nat in quanto voglio sfruttare i servizi da remoto del 7590 come ad esempio la vpn

preciso che abbiamo indirizzo pubblico statico

grazie in anticipo
Massimo

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Aspetta ancora qualche giorno e Vodafone dovrà fornirti i dati di connessione e voip in modo da pensionare la vodafone station.
Ciao


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Egidio23


nuovo utente
nuovo utente

Quindi si potrà usare solo il fritz box come. Router modem senza dover effettuare una connesione in cascata?
Io ho un 3490 quindi potro gestire solo internet e non le chiamate?
Vero?
Quale fritz consigliate per poter ususfruire sia della linea voip che di internet?

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Così dovrebbe essere, già altri ISP si sono adeguati, Tim, Tiscali, Infostrada, mancano fastweb e vodafone che sono gli unici che hanno fatto ricorso per questa storia del modem libero, ma vedrai che si adegueranno anche loro, la data ultima era il primo di gennaio.
Attendiamo.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritzbox 7590 e Vodafone Station Revolution - in cascata non funziona 16047937936

Egidio23


nuovo utente
nuovo utente

@Danielone scusa ho acquistato un Fritz 7590 su Amazon sull'etichetta vicino il serial number leggo edition Tim? Mi comporterà dei problemi? Grazie

Inviato con Topic'it

No vai tranquillo, evidentemente hai preso un modello brandizzato da tim, quindi con la configurazione tim già presente, ma non dovresti avere problemi a configurarlo con altri ISP. Wink

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.