Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

non trovo il PPPoE passtrough....

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1non trovo il PPPoE passtrough.... Empty non trovo il PPPoE passtrough.... Mar Lug 27, 2010 3:44 pm

datum


nuovo utente
nuovo utente

Salve, ho aggiornato il mio fritzbox 7170 con l'ultimo firmware, ma nelle configurazioni Adsl, nn trovo + l'opzione "Le periferiche connesse alla rete sono autorizzate a stabilire una propria connessione internet (PPPoE-Passthrough)" che era una opzione molto utile, mi permetteva almeno in un pc di creare una connessione con user e pass....

2non trovo il PPPoE passtrough.... Empty Re: non trovo il PPPoE passtrough.... Mar Lug 27, 2010 5:28 pm

frizzo

frizzo
Avanzato
Avanzato

Impostazioni->Imp.Avanzate->Internet->dati di accesso->"Utilizzare il FRITZ!Box come modem DSL Tutti i computer connessi instaurano una propria connessione Internet con il proprio software di accesso"

Ciao.

3non trovo il PPPoE passtrough.... Empty Re: non trovo il PPPoE passtrough.... Mar Lug 27, 2010 6:28 pm

Massinge

Massinge
Admin
Admin

@datum: assicurati di aver abilitato la modalità esperto (menu system--> expert o qualcosa di simile) e controlla nel percorso che ti ha indicato frizzo. Dovresti ritrovarla tranquillamente.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

4non trovo il PPPoE passtrough.... Empty Re: non trovo il PPPoE passtrough.... Mar Lug 27, 2010 7:02 pm

datum


nuovo utente
nuovo utente

Ho attivato modalità esperto, ma se faccio come dice FRIZZO, mi dice" NOTA: la telefonia via Internet è possibile solo in "Una connessione a Internet per ogni computer (Router)" e in effetti il telefono voip nn funziona...
quindi come devo fare?

nb
nel vecchio firmware quando io attivavo "Le periferiche connesse alla rete sono autorizzate a stabilire una propria connessione internet (PPPoE-Passthrough)" le telefonate via internet(voip) funzionavano!!!

5non trovo il PPPoE passtrough.... Empty Re: non trovo il PPPoE passtrough.... Mar Lug 27, 2010 9:07 pm

Massinge

Massinge
Admin
Admin

AVM negli ultimi firmware ha tolto la funzionalità PPPoE Passtrough, per cui devi tornare ad una versione precedente del firmware.
Infatti nel file info.txt del 58.04.82 (simile a quello del 29.04.82 se hai questa versione):
Changes in 58.04.82:

- Internet: NEW: Online-Monitor informs about internet connection, data transfer and online time
- Internet: option to disconnect internet connection manually (expert mode)
- Internet: removed PPPoE pass through
...

Mi spiace, ma ti conviene tornare alla xx.04.78 o precedente.
Ciao!

P.s.: mi ero dimenticato di questo aggiornamento di avm sugli ultimi fw...



Ultima modifica di Massinge il Mer Lug 28, 2010 11:18 pm - modificato 1 volta.


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

6non trovo il PPPoE passtrough.... Empty Re: non trovo il PPPoE passtrough.... Mer Lug 28, 2010 1:08 am

datum


nuovo utente
nuovo utente

Ok, grazie della risposta rapida, in effetti questa funzione era veramente utile, perchè riuscivi a creare una connessione sul pc, in modo che poi se volevi cambiare ip, bastava disconnettere solo la connessione ......

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.