Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Configurazione Chiavetta Internet su Fritbox 7590

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Salvocann


nuovo utente
nuovo utente

Salve. Essendo rimasto senza internet per problemi di rete TIM. Vorrei acquistare una chiavetta con internet illimitato da inserire nel frixbox 7590. Quale gestore con commessine velo e chiavette consigliate?
Grazie

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Controlla bene la lista delle chiavette compatibili col 7590 che trovi qui nel forum, o rischi di rimanere fermo.
Per il tipo di sim, ovviamente ti consiglio prima di fare speedtest con vari operatori nelle ore di punta e vedere quello che va meglio, in ordine di velocità e ping e poi scegli.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Configurazione Chiavetta Internet su Fritbox 7590 16047937936

ramirez

ramirez
Avanzato
Avanzato

Io uso ZTE MF833U1 come back-up e funziona bene, è quella che fornisce postemobile con la loro offerta ftth fttc.

PS La mia sim ha solo dati non fonia

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Grande Ramirez, ben ritrovato. Wink
Ho letto che hai solo la sim dati, ma con quella chiavetta che tu sappia, funziona anche la parte della fonia ????


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Configurazione Chiavetta Internet su Fritbox 7590 16047937936

ramirez

ramirez
Avanzato
Avanzato

Dove devo guardare?
Ho controllato nel menu del 7590 vers. 7.90 beta con fttc ma non ho trovato niente
Ho anche attivato la navigazione da chiavetta ma niente neanche in quel caso

Salvocann


nuovo utente
nuovo utente

ZTE MF833U1 - LTE-4G - (LTE B1/B3/B7/B8/B20/B28) ( Testata funzionante su 7590 ) Come la connetto c'è una guida? Ho inserito la SIM optima per fare una prova.

ramirez

ramirez
Avanzato
Avanzato

La devi connettere, poi vedi quale ip gli assegna il fritz "entri da internet - rete  mobile" e imposti APN e disabiliti il PIN, poi abiliti la navigazione da chiavette a dovrebbe funzionare.

Salvocann


nuovo utente
nuovo utente

Ieri sera dopo qualche tentativo ci sono riuscito. Funziona molto bene. Ho testato la sim optima , non è veloce. Lunedì dovrebbe arrivare la Alpsim. Ti farò sapere. Grazie per tutto

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

ramirez ha scritto:Dove devo guardare?
Ho controllato nel menu del 7590 vers. 7.90 beta con fttc ma non ho trovato niente
Ho anche attivato la navigazione da chiavetta ma niente neanche in quel caso

Va controllato nelle specifiche tecniche della chiavetta, non avendo una sim con la fonia attiva, non puoi fare questo test, era solo per capire se aveva il supporto CS.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Configurazione Chiavetta Internet su Fritbox 7590 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.