Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Montare Frizbox 7590AX su rete Fastweb

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Montare Frizbox 7590AX su rete Fastweb  Empty Montare Frizbox 7590AX su rete Fastweb Sab Mag 04, 2024 4:24 am

Onte85


nuovo utente
nuovo utente

Buonasera a tutti,

Sto consigliando ad un amico che ha Fastweb a casa di montare 7590ax, allora i tecnici Fibercop hanno montato un ont, quindi deduco che posso montarci tranquillamente il Friz oppure ho bisogno di qualche configurazione particolare?
Necessita di un router con molta potenza wifi e mi sono sentito di consigliare quel modello.
Attendo Guru per illuminare la mia strada 😂😂

Onte85


nuovo utente
nuovo utente

Ragazzo nessuno può aiutarmi?

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Onte, ti bastava Cercare sul forum, trovi il mondo su questo argomento.
Se ha l'ONT, lo collega nella WAN del 7590 e fine.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Montare Frizbox 7590AX su rete Fastweb  16047937936

Onte85


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Onte, ti bastava Cercare sul forum, trovi il mondo su questo argomento.
Se ha l'ONT, lo collega nella WAN del 7590 e fine.

Perdonate la mia poca pazienza nel cercare e grazie
Marco

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.