Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

VPN con rete Fastweb

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1VPN con rete Fastweb Empty VPN con rete Fastweb Mer Nov 23, 2011 2:35 am

Satellite86


nuovo utente
nuovo utente

Salve,
vi spiego il mio problema:

Premessa
Non ho mai fatto una rete VPN in vita mia...

Necessità
Fino ad oggi ho usato Team Viewer per collegarmi da pc di casa a quello del lavoro e viceversa...
In questi giorni però la società che gestisce la rete aziendale ha fatto delle modifiche alla rete e praticamente Team Viewer non si collega più.

La rete aziendale è Fastweb in fibra ottica 10dl/ul10 mentre a casa ho Telecom 10dl/ul1

Nella rete aziendale i pc si collegano ad internet tramite proxy... di cui conosco i parametri, infatti team viewer era settato con il proxy.

Quindi ora chiedo... è possibile settare una vpn e farla funzionare in maniera tale da rendere possibile il collegamento fra il mio pc e quello aziendale?

Se si vi prego di dirmi come fare.

Ringrazio anticipatamente!

2VPN con rete Fastweb Empty Re: VPN con rete Fastweb Mar Nov 29, 2011 10:24 pm

Satellite86


nuovo utente
nuovo utente

up... nessuno che mi aiuta

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.