Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problemi con 7490 pppoe timeout

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problemi con 7490 pppoe timeout Empty Problemi con 7490 pppoe timeout Gio Mag 09, 2019 5:20 am

_Luca_


nuovo utente
nuovo utente

Buonasera a tutti, Come da titolo da oggi pomeriggio ho questo problema. Nella sezione monitor online Vedo che la mia DSL è connessa ma internet ipv4 al contrario non va. Ovviamente controllando sistema/ eventi risultano vari errori con scritto errore pppoe time out. Guardando Qualche Guida sul web ho trovato poco perché si parla di configurazione, ovvero parametri in base al nostro provider. Qualcuno dice anche di aggiornare il firmware, ma purtroppo non avendo connessione non posso farlo. Come posso risolvere? Resettando tutto il router con i valori di default? Dimenticavo il mio provider è la TIM . Grazie

2Problemi con 7490 pppoe timeout Empty Re: Problemi con 7490 pppoe timeout Gio Mag 09, 2019 11:02 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Il firmware lo puoi aggiornare scaricando il file dal pc magari via tethering usb dal cellulare e poi lo installi manualmente.
Cmq se vai sul sito di tim, trovi tutti i parametri di configurazione che ti servono per la loro linea, se hai problemi, chiamali e fatti pushare la configurazione, la tim supporta pienamente i fritz box.
Dipende cmq dal profilo che hai, ricordo che il 7490 supporta al massimo 108Mb e profilo 17a.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Problemi con 7490 pppoe timeout 16047937936

3Problemi con 7490 pppoe timeout Empty Re: Problemi con 7490 pppoe timeout Gio Mag 09, 2019 9:51 pm

_Luca_


nuovo utente
nuovo utente

Sono riuscito a installare il nuovo aggiornamento e devo dire che l'interfaccia fritzbox è stata molto semplificata. I parametri una volta aggiornato sembrano andare automaticamente y . sì il profilo è il17a. Comunque ieri ho aperto la segnalazione perché nonostante ho provato il vecchio Technicolor la situazione non cambia.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.