Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz!Box 7490 errore PPoE timeout

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritz!Box 7490 errore PPoE timeout  Empty Fritz!Box 7490 errore PPoE timeout Mar Dic 22, 2015 10:59 am

nipo93


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti,
Ho acquistato oggi il modello 7490 Fritz!Box..premetto che ho la fibra di telecom(30 mb in download)..una volta attaccati il cavo di dsl e del telefono non riesco a farlo connettere perchè non mi da la connessione internet(la dsl ce l'ho)..non sono molto esperto in materia, potete aiutarmi? Da cosa puó dipendere?

2Fritz!Box 7490 errore PPoE timeout  Empty Re: Fritz!Box 7490 errore PPoE timeout Mar Dic 22, 2015 11:15 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Il 7490 gestisce la fibra (VDSL) TIM, ma purtroppo per farlo anche nella parte fonia ha bisogno di essere configurato con alcuni parametri che non sono pubblici e che sono personalizzati per ogni linea.
Se tu NON sei disposto a rinunciare al tuo numero Telecom, non puoi fare nulla senza quei dati, viceversa mi sembra che i parametri di configurazione ci siano anche in un altra discussione di questo forum.
Prova a darti una letta a questo thread.
Tu come volevi utilizzarlo?

3Fritz!Box 7490 errore PPoE timeout  Empty Re: Fritz!Box 7490 errore PPoE timeout Mar Dic 22, 2015 8:48 pm

nipo93


nuovo utente
nuovo utente

Io volevo utilizzarlo sia per internet che per il telefono..quindi non c'è modo per usare entrambe le cose??

4Fritz!Box 7490 errore PPoE timeout  Empty Re: Fritz!Box 7490 errore PPoE timeout Mer Dic 23, 2015 3:59 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru

nipo93 ha scritto:Io volevo utilizzarlo sia per internet che per il telefono..quindi non c'è modo per usare entrambe le cose??
Ma l'hai letta la discussione?? Very Happy

5Fritz!Box 7490 errore PPoE timeout  Empty Re: Fritz!Box 7490 errore PPoE timeout Mer Dic 23, 2015 5:04 am

nipo93


nuovo utente
nuovo utente

Si scusami xD, ho scritto troppo in fretta..comunque alla fine l'ho collegato a cascata

6Fritz!Box 7490 errore PPoE timeout  Empty Re: Fritz!Box 7490 errore PPoE timeout Mer Dic 23, 2015 5:55 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru

nipo93 ha scritto:Si scusami xD, ho scritto troppo in fretta..comunque alla fine l'ho collegato a cascata
Se contatti in privato DINAMIC+ forse riesci a farti estrapolare i dati per la configurazione.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.