Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fritz!Box 7490 errore PPoE timeout

2 partecipanti

Andare in basso

Fritz!Box 7490 errore PPoE timeout  Empty Fritz!Box 7490 errore PPoE timeout

Messaggio Da nipo93 Mar Dic 22, 2015 10:59 am

Salve a tutti,
Ho acquistato oggi il modello 7490 Fritz!Box..premetto che ho la fibra di telecom(30 mb in download)..una volta attaccati il cavo di dsl e del telefono non riesco a farlo connettere perchè non mi da la connessione internet(la dsl ce l'ho)..non sono molto esperto in materia, potete aiutarmi? Da cosa puó dipendere?

nipo93
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.12.15

Torna in alto Andare in basso

Fritz!Box 7490 errore PPoE timeout  Empty Re: Fritz!Box 7490 errore PPoE timeout

Messaggio Da rohrl Mar Dic 22, 2015 11:15 am

Il 7490 gestisce la fibra (VDSL) TIM, ma purtroppo per farlo anche nella parte fonia ha bisogno di essere configurato con alcuni parametri che non sono pubblici e che sono personalizzati per ogni linea.
Se tu NON sei disposto a rinunciare al tuo numero Telecom, non puoi fare nulla senza quei dati, viceversa mi sembra che i parametri di configurazione ci siano anche in un altra discussione di questo forum.
Prova a darti una letta a questo thread.
Tu come volevi utilizzarlo?
rohrl
rohrl
Guru
Guru

Numero di messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 13.06.15

Torna in alto Andare in basso

Fritz!Box 7490 errore PPoE timeout  Empty Re: Fritz!Box 7490 errore PPoE timeout

Messaggio Da nipo93 Mar Dic 22, 2015 8:48 pm

Io volevo utilizzarlo sia per internet che per il telefono..quindi non c'è modo per usare entrambe le cose??

nipo93
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.12.15

Torna in alto Andare in basso

Fritz!Box 7490 errore PPoE timeout  Empty Re: Fritz!Box 7490 errore PPoE timeout

Messaggio Da rohrl Mer Dic 23, 2015 3:59 am

nipo93 ha scritto:Io volevo utilizzarlo sia per internet che per il telefono..quindi non c'è modo per usare entrambe le cose??
Ma l'hai letta la discussione?? Very Happy
rohrl
rohrl
Guru
Guru

Numero di messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 13.06.15

Torna in alto Andare in basso

Fritz!Box 7490 errore PPoE timeout  Empty Re: Fritz!Box 7490 errore PPoE timeout

Messaggio Da nipo93 Mer Dic 23, 2015 5:04 am

Si scusami xD, ho scritto troppo in fretta..comunque alla fine l'ho collegato a cascata

nipo93
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.12.15

Torna in alto Andare in basso

Fritz!Box 7490 errore PPoE timeout  Empty Re: Fritz!Box 7490 errore PPoE timeout

Messaggio Da rohrl Mer Dic 23, 2015 5:55 am

nipo93 ha scritto:Si scusami xD, ho scritto troppo in fretta..comunque alla fine l'ho collegato a cascata
Se contatti in privato DINAMIC+ forse riesci a farti estrapolare i dati per la configurazione.
rohrl
rohrl
Guru
Guru

Numero di messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 13.06.15

Torna in alto Andare in basso

Fritz!Box 7490 errore PPoE timeout  Empty Re: Fritz!Box 7490 errore PPoE timeout

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.