Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fritz repeater 1200 non si collega al mesh

2 partecipanti

Andare in basso

fritz repeater 1200 non si collega al mesh Empty fritz repeater 1200 non si collega al mesh

Messaggio Da caravaggio971 Dom Mag 05, 2024 4:58 am

Ho un Fritzbox 7490 con fw 7.57 al quale sono collegati 3 repeater. Tutti e 3 collegati in rete mesh al master. Da qualche giorno uno dei 3 dava problemi di connessioni. Ho fatto il reset in un primo tempo e poi la recovery. Ora anche se il repeater è visibile e configurabile via LAN (non si collega col wps in wifi) non c'è verso che si colleghi come AP mesh e mi resta intallato come bridge e nella sua interfaccia non c'è l'opzione di adottare le impostazioni automaticamente. Vorrei provare a fare un downgrade ma non trovo un firmware piu vecchio.
qualcuno mi puo aiutare?

caravaggio971
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.12.23

Torna in alto Andare in basso

fritz repeater 1200 non si collega al mesh Empty Re: fritz repeater 1200 non si collega al mesh

Messaggio Da DANIELONE Lun Mag 06, 2024 8:55 pm

Tienilo nella stessa stanza del master, sul ripetitore che ti da problemi, tieni premuto il tasto WPS/Connect per circa 15 secondi, questo gli farà il reset di fabbrica e poi una volta finito, attiva il WPS/connect sul master ed attendi la connessione, una volta connesso, portalo nella stanza dove deve stare e vedi se va.

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

fritz repeater 1200 non si collega al mesh 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

fritz repeater 1200 non si collega al mesh Empty Re: fritz repeater 1200 non si collega al mesh

Messaggio Da caravaggio971 Lun Mag 06, 2024 9:01 pm

Alla fine ho risolto. Ho riflashato la recovery, collegato via cavo il repeater alla base e al secondo tentativo il pairing è avvenuto. Di solito il pairing è facile, intituitivo e veloce. Non so cosa sia capitato in questo caso.

caravaggio971
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.12.23

Torna in alto Andare in basso

fritz repeater 1200 non si collega al mesh Empty Re: fritz repeater 1200 non si collega al mesh

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.