Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fritzbox 4020 e connessione Ps portal

2 partecipanti

Andare in basso

Fritzbox 4020 e connessione Ps portal Empty Fritzbox 4020 e connessione Ps portal

Messaggio Da r.sottocorno65@gmail.com Sab Mag 04, 2024 11:33 pm

Salve a tutti prima di connettere il fritz 4020 avevo un tplink come router con eolo. Mi connettevo tramite cellulare o Ps portal da remoto alla play 5 è tutto ok. Poi ho messo il fritz box 4020 perché il tplink non andava più bene e da remoto non riesco più a connettermi alla play.
Sul cell mi da errore (8801330d) mentre sulla play station portal mi dice solo che non si connette. Con la Playstation portal mi connetto tramite hot spot del cellulare.
Da cosa può dipendere? Sicuramente qualche configurazione sul fritz 4020

r.sottocorno65@gmail.com
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.05.24

Torna in alto Andare in basso

Fritzbox 4020 e connessione Ps portal Empty Re: Fritzbox 4020 e connessione Ps portal

Messaggio Da DANIELONE Lun Mag 06, 2024 8:33 pm

Probabilmente sul tplink avevi qualche porta aperta che ora devi configurare sul 4020, controlla le impostazioni del tplink e vedi quali porte erano aperte.

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritzbox 4020 e connessione Ps portal 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.