Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema Fritzbox 7170 EOLO NGI

5 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

1Eolo - Problema Fritzbox 7170 EOLO NGI - Pagina 2 Empty Problema Fritzbox 7170 EOLO NGI Mer Giu 23, 2010 8:53 am

roberto76


nuovo utente
nuovo utente

Promemoria primo messaggio :

Non riesco a navigare mettendo il router in configurazione WAN sulle altre 3 porte del fritz.
Nella mia configurazione è presente uno switch tra il mio router e l'IDU serve in quanto si tratta di un
cablaggio in una palazzina e siccome siamo 6 unità abitative con
un'unica antenna abbiamo dovuto mettere lo switch.
Come posso fare
per sistemare il tutto?
tra lo switch e il mio router c'è un cavo
diritto.

Ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto.


26Eolo - Problema Fritzbox 7170 EOLO NGI - Pagina 2 Empty Re: Problema Fritzbox 7170 EOLO NGI Ven Ott 08, 2010 9:27 am

roberto76


nuovo utente
nuovo utente

Se lascio solo il Buffalo navigo tranquillamente,
Infatti adesso ilBuffalo è collegato ai PC mentre il fritz lo uso solo per il wireless e per il VoIP.
Il fritz l'ho impostato come accesso tramite LAN1 - come CLIENT IP (condivide una connessione presente).
Volevo eliminare il Buffalo per far fare tutto al fritzbox. Sol che quando inserisco i dati per una connessione tramite WAN e con l'opzione "instaurare propria connessione Internet (router NAT con PPPoE oppure IP)" il fritz non mi fa navigare e il voip non funziona.

Speravo stasera di riuscire a darvi il log, ma purtroppo non ho avuto tempo...

grazie 1000 per la collaborazione.

Bye.

27Eolo - Problema Fritzbox 7170 EOLO NGI - Pagina 2 Empty Re: Problema Fritzbox 7170 EOLO NGI Ven Ott 08, 2010 7:47 pm

Massinge

Massinge
Admin
Admin

non mi hai risposto però .. se il Buffaalo rimane solo, è lui che si connette in PPPoE?


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

28Eolo - Problema Fritzbox 7170 EOLO NGI - Pagina 2 Empty Re: Problema Fritzbox 7170 EOLO NGI Ven Ott 08, 2010 8:18 pm

roberto76


nuovo utente
nuovo utente

Sì è lui che adesso fai il PPPoE e mi permette di navigare.
Volevo eliminarlo e far far al Fritz il PPPoE.

Bye
Roberto

29Eolo - Problema Fritzbox 7170 EOLO NGI - Pagina 2 Empty Re: Problema Fritzbox 7170 EOLO NGI Ven Ott 08, 2010 9:11 pm

Massinge

Massinge
Admin
Admin

A questo punto, se i parametri di configurazioni sono stati inseriti correttamente nel fritz, proverei con una altra versione firmware, anche più vecchia, per togliersi il dubbio che non vi sia un bug .

Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

30Eolo - Problema Fritzbox 7170 EOLO NGI - Pagina 2 Empty Re: Problema Fritzbox 7170 EOLO NGI Ven Ott 08, 2010 9:17 pm

roberto76


nuovo utente
nuovo utente

prima delle 82 avevo montato la 76 ed il problema persisteva.
Credevo che l'aggiornamento potesse scavalcare il problema, ma purtroppo non è stato così.
Ora vorrei provare con il FW originale AVM.

Voi cosa mi consigliate?

Bye
Roberto

31Eolo - Problema Fritzbox 7170 EOLO NGI - Pagina 2 Empty Re: Problema Fritzbox 7170 EOLO NGI Ven Ott 08, 2010 9:37 pm

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Prova ad andare ancora più indietro di versione. Se vuoi mantenere almeno l'inglese procurati un recovery inglese annex B, e prima di caricarlo, via ftp dai questo comando:

Codice:
quote SETENV firmware_version avme

Poi lanci il recovery.
Fa sapere,
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

32Eolo - Problema Fritzbox 7170 EOLO NGI - Pagina 2 Empty Re: Problema Fritzbox 7170 EOLO NGI Ven Ott 08, 2010 10:04 pm

roberto76


nuovo utente
nuovo utente

Appena riesco vi do notizie sugli sviluppi.

Bye

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.