Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

VPN con router e 7590

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1VPN con router e 7590 Empty VPN con router e 7590 Mer Gen 16, 2019 3:39 am

hollywood_jack


nuovo utente
nuovo utente

Ho preso da poco un favoloso 7590 che sto usando davanti ad un Linksys WRT1900ACS che mi fa da router e gestisce tutta la rete (la rete del Linksys ha indirizzi 10.10.10.x)...in questa rete ho due dispositivi (si tratta di due asics) con indirizzo IP che vorrei raggiungere anche quando sono fuori casa...così avrei pensato ad una VPN...e leggendo un po' di guide mi sembra di aver capito che devo innanzitutto creare una route statica avente come rete 10.10.10.0 e come gateway l'indirizzo del Linksys nella rete del Fritz, quindi qualcosa del tipo 192.168.178.x...dopodiché provvederò a configurare una VPN sul mio smartphone Android (ho già creato un utente sul Fritz)...tenendo conto che è la prima VPN che creo, è corretto il mio RAGIONAMENTO? Non vorrei far casini

Inoltre mi è stato detto che sarebbe meglio disattivare il DCHP sul Fritz lllperché potrebbe dare problemi, è vero? O questo, cioè i problemi, capitano solamente quando le due reti hanno gli stessi IP?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.