Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Collegare 7590 a router fibra FTTH tim per creare rete mesh con due repeter mantenedo la stessa rete wifi

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Giamba74


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a Tutti, spero che mi possiate aiutare, la mia configurazione è questa:
Router Tim FTTH
Access Point 7590
Repeter Fritz 600
Repeter Fritz 2400
in questo momento ho collegato il router tim che sta al piano superiore con un cavo lan al repeter 2400 e poi su rete wifi il 600. in questo momento non credo di utilizzare la rete mesh. volevo però utilizzarla facendo entrare in gioco il 7590 come AP. il problema che ho è che devo necessariamente avendo il Sky repeter di sky glass mantenere la stessa rete wifi del router tim. come posso fare per creare al piano di sotto tramite il 7590 la rete mesh con i repeter, mantenedo però la stessa rete wifi del router tim?

Grazie in anticipo per l'aiuto

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

La rete mesh si può creare solo tra apparati dello stesso tipo, ovvero devono essere compatibili tra loro.
Se devi per forza usare lo sky repeater, quelli falli lavorare per i fatti loro, tanto devono passare il segnale ai decoder, mentre gli altri ripetitori AVM, mettili in mesh.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Collegare 7590 a router fibra FTTH tim per creare rete mesh con due repeter mantenedo la stessa rete wifi 16047937936

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.