Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rete wifi mesh con 7530 Master e 7590 Repeater non funziona LAN

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

nicuzzo


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,

ho creato una rete wifi mesh su wifi di un 7530 (Master) e 7590 (Repeater).
In wifi tutto ok, ma quando provo a connettere devide alla LAN del 7590 non funzionano.
E' normale?
Si può estendere solo il wifi, non funzionano le LAN su repeater?

Grazie a chi mi risponde

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Hai accoppiato bene i due router ???
Ti esce il simbolo del mesh a forma di trifoglio blu e bianco come da immagine ???

Rete wifi mesh con 7530 Master e 7590 Repeater non funziona LAN 572

Se hai connesso tutto correttamente, deve stare tutto sotto la stessa rete e quindi connettersi senza problemi.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Rete wifi mesh con 7530 Master e 7590 Repeater non funziona LAN 16047937936

nicuzzo


nuovo utente
nuovo utente

Ho risolto, era un aggiornamento da fare. Ho seguito la guida che indicava anche di verificare se c'erano aggiornamenti.
Diversamente dalla immagine che hai postato, il simbolo c'è l'ho solo sul master, ma adesso tutto ok.


Rete wifi mesh con 7530 Master e 7590 Repeater non funziona LAN Mesh10

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ok, quindi ora il simbolo mesh ce l'hai in entrambi e la rete funziona immagino. Cool


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Rete wifi mesh con 7530 Master e 7590 Repeater non funziona LAN 16047937936

nicuzzo


nuovo utente
nuovo utente

No, si vede solo nel master, lato repeater non c'è. Però dopo l'aggiornamento il repeater funziona sia in LAN che wi-fi. Ho allegato foto nel post precedente.

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Pensavo avessi risolto dopo, prova a seguire questa guida, deve funzionare per forza:

https://it.avm.de/assistenza/banca-dati-informativa/dok/FRITZ-Box-7530/3354_Configurare-il-FRITZ-Box-come-Mesh-repeater/


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Rete wifi mesh con 7530 Master e 7590 Repeater non funziona LAN 16047937936

nicuzzo


nuovo utente
nuovo utente

Risolto grazie!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.