Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Router GL.iNet in cascata al router Fritzbox7530

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

monnolo


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti,
vi scrivo per poter avere supporto su una cosa che sono sicuro sia stata discussa milioni di volte, ma per la quale non sono ancora riuscito a trovare una risposta (e di cui mi prendo le eventuali colpe Razz ).
Ho recentemente acquistato un router GL.iNet GL-AR750 nel quale ho la possibilità di installare una VPN per la mia tv, in modo tale da poter usare app come se fossi in Italia.
Il router è attaccato via LAN al FritzBox 7530 (avente indirizzo 192.168.188.1).
Quel che vorrei fare è poter accedere alla pagina di configurazione del router GL.iNet (attualmente 192.168.144.1) rimanendo connesso alla rete del FritzBox senza dovermi connettere direttamente al router GL-AR750.

L'attuale configurazione che ho è la seguente:
Router GL.iNet in cascata al router Fritzbox7530 Schema10


Sapreste aiutarmi ?

Grazie anticipatamente.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.