Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

ANDROID WEB SERVER KSWEB E ROUTER FRITZBOX 7590

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

MaxxZero


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno a tutti,

ho configurato nel mio tablet un Web Server con l'applicazione KSWEB, non ho avuto problemi nella configurazione, tranne con il mio router FRITZBOX 7590 in quanto mi piacerebbe visualizzare i contenuti del mio server anche dall'esterno, purtroppo non ho grande manualità nella configurazione del router, mi dicevano che dovrei “aprire” delle porte.. Qualcuno di voi ha la possibilità di spiegarmi in breve come posso aprire queste porte e che ip inserire, per poter visualizzare appunto da qualsiasi posizione?

Ringrazio a tutti coloro che volessero darmi una mano

sotto in allegato, il programma android KSWEB che riporta sia l'indirizzo di rete locale che l'indirizzo di rete esterna con le relative pagine del mio router

https://i.servimg.com/u/f53/20/52/13/07/110.jpg

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ti bastava usare il tasto CERCA e avresti trovato un mondo di configurazioni, ma anche passando da google, ti avrebbe riportato sul sito AVM che fornisce parecchio supporto. Cool

https://it.avm.de/assistenza/banca-dati-informativa/dok/FRITZ-Box-7590/893_Configurare-le-abilitazioni-porte-statiche/

Ti consiglio di registrarti al servizio MyFritz che è gratuito e se hai ip esterno dinamico, ti farà molto comodo per accedere al tuo server dall'esterno.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

ANDROID WEB SERVER KSWEB E ROUTER FRITZBOX 7590 16047937936

A MaxxZero piace questo messaggio.

MaxxZero


nuovo utente
nuovo utente

Grazie Danielone del tuo intervento, ho usato il tasto cerca e ho effettivamente trovato molte configurazioni, il problema sono purtroppo io, sofro di sindrome dell'attenzione DSA e purtroppo non ho trovato in rete qualcosa di specifico, ecco perchè mi sono iscritto a un forum, avrei bisogno, se fosse possibile, di una guida passo passo che ti dica " inserisci qui e inserisci la"

Scusami e grazie del tuo tempo

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Il link che ti ho inviato ti spiega passo passo cosa fare, prova e facci sapere. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

ANDROID WEB SERVER KSWEB E ROUTER FRITZBOX 7590 16047937936

A MaxxZero piace questo messaggio.

MaxxZero


nuovo utente
nuovo utente

ok voglio provare, grazie ancora Michelone

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

MaxxZero ha scritto:ok voglio provare, grazie ancora Michelone

Chi è Michelone ?? Shocked


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

ANDROID WEB SERVER KSWEB E ROUTER FRITZBOX 7590 16047937936

A MaxxZero piace questo messaggio.

MaxxZero


nuovo utente
nuovo utente

Scusami ho sbagliato, volevo dire Danielone...Ecco il problema di cui ti parlavo, purtroppo non esiste cura definitiva, ma ci sto lavorando

MaxxZero


nuovo utente
nuovo utente

Nienta da fare Michelone, vorrei chiedere..Nel mio web server l'ip pubblico che lui mi fa vedere va inserito nella pagina del mio router in : INTERNET > ABILITAZIONI > ABILITAZIONI PORTE poi su INDIRIZZO IPV4?

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Tutto corretto, su IPV4 ci metti l'IP interno del server che devi pubblicare.

Per la correttezza del mio nome, ti basta controllare al lato dei miei post lol!


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

ANDROID WEB SERVER KSWEB E ROUTER FRITZBOX 7590 16047937936

A MaxxZero piace questo messaggio.

MaxxZero


nuovo utente
nuovo utente

ho provato a mettere l'indirizzo ip dell'applicazione del telefono ksweb che gestisce il server, nella pagina del router fritzbox 7590, ma scrivendo poi l'indirizzo ip sul browser chrome o firefox no  mi apre niente, devo forse inserire qualche parametro in piu'?

ANDROID WEB SERVER KSWEB E ROUTER FRITZBOX 7590 112

MaxxZero


nuovo utente
nuovo utente

ANDROID WEB SERVER KSWEB E ROUTER FRITZBOX 7590 213
ANDROID WEB SERVER KSWEB E ROUTER FRITZBOX 7590 311

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Dai un'occhiata qui:

https://www.fritzbox-forum.com/t11151-aperture-porte-con-fritz-7590?highlight=apertura+porte

Devi sapere quale porta aprire ovviamente, con quale protocollo, TCP o UDP e alla fine devi flaggare l'abilitazione dell'apertura porte configurate.

Una volta finito, nel browser dovrai mettere:

ip_configurato:porta_aperta

prova prima con l'ip interno e poi provi con quello esterno.

In caso tramite il tasto CERCA, cerca APERTURA PORTE


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

ANDROID WEB SERVER KSWEB E ROUTER FRITZBOX 7590 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.