Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

App Android - traffico internet non transita per la VPN del Fritz 7590

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

fabio_it_rm


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno a tutti,

una cortesia, forse mi sfugge qualche cosa....

come indicato nel titolo ho configurato una vpn sul mio tablet sia lato server che client seguendo le indicazioni proposte in fase di installazione.

in effetti la vpn funziona, ovvero vedo le risorse locali della mia rete.

Di contro però non riesco a navigare in internet.

La mia esigenza voleva essere diversa, mi interessava in primis, far transitare tutto il traffico (compreso quello internet) sulla VPN in modo da presentarmi sulla rete internet con l'ip del Fritz dal quale mi connetto in VPN.

mi potreste gentilmente dare un suggerimento?

Non riesco a trovare ne sul Fritz ne sulla parte di configurazione android della VPN (o magari devo utilizzare qualche App android specifica), l'opzione usa/non usare "gateway predefinito sulla rete remota"

Non ho mai avuto problemi con altri router,
dal Fritz si può ottenere la navigazione attraverso la rete internet sulla quale si è connessi al momento?


Spero di essere stato chiaro.


Grazie mille

Fabio

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.