Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FRITZBOX IN CASCATA SOTTO TECNICOLOR TIM FIBRA FTTC 100/20 - non funziona vpn my fritz e non so cos'altro più chiedo altre info

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

merlino1975


nuovo utente
nuovo utente

..chiedo venia se per caso l’argomento fosse già stato trattato in passato… ho provato a guardare un po’ in giro ma non mi è sembrato di aver visto nessun post…e la funzione cerca non mi ha trovato nulla…chiusa la premessa
Ho collegato il router fibra vicino alla borchia ed esco col numero voip nell’appartamento dei miei genitori (loro hanno bisogno solo del telefono).. poi con un bel cavo di rete sono salito all’appartamento di sopra dove ho il mio bel bello Fritz 7490… ho provato a metterli in cascata…ci sono riuscito…ma non mi funziona quasi niente…. La vpn, il myfritznet, e probabilmente anche altro…che ancora non sono riuscito a testare…..che voi sappiate c’è un modo per far funzionare tutto?

Quale è il modo migliore per metterlo in cascata? C’è un sistema per rendere il technicolor solo un mero passati (oltre ovviamente a gestire la parte voi) e far in modo che sia il Fritz a gestire la connessione riabilitando la vpn eccetera e avendo la possibilità di gestire un altro numero voip? Infine avrei la necessità di creare una vlan verso un altro access Point situato in uno studio a fianco….

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.