Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

fritzbox 7490 con tim

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1fritzbox 7490 con tim Empty fritzbox 7490 con tim Dom Mar 11, 2018 11:31 am

stilnox


nuovo utente
nuovo utente

salve come da titolo il mio fritz box e configurato con la linea tim ho un paio di problemi uno e quello che mi capita che il ruter si riavvia da solo e poi mi succede che quando ricevo le chiamate alcune vanno nel senso che sento chi parla dall'altra parte e la magiorparte delle volte non va squilla ma non sento chi parla come posso risolvere

2fritzbox 7490 con tim Empty Re: fritzbox 7490 con tim Mar Mar 13, 2018 5:48 pm

stilnox


nuovo utente
nuovo utente

nessuno mi risponde

3fritzbox 7490 con tim Empty Re: fritzbox 7490 con tim Mar Mar 13, 2018 11:03 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Provo io, non mi ero accorto del tuo post di qualche giorno fa.
Dovresti fornire più particolari.
Prima di tutto, che tipo di linea hai, che tipo di fonia hai e come l'hai configurato ??


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

fritzbox 7490 con tim 16047937936

4fritzbox 7490 con tim Empty Re: fritzbox 7490 con tim Dom Mar 18, 2018 10:21 am

stilnox


nuovo utente
nuovo utente

ciao danielone non ho avuto tempo di risponderti o una linea fibra lo configurato come spiegava il video su youtube riuscendo a strappolare i miei dati e cosi lo configurato altro non so dirti se puoi aiutarmi tu per capire come fare riesco a chiamare tranquillamente sensa problemi alcune chiamate in entrate riesco a rispondere e a parlare e alcune volte no

5fritzbox 7490 con tim Empty Re: fritzbox 7490 con tim Dom Mar 18, 2018 12:14 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Non avendo una linea tim, ti dovrebbero rispondere utenti che già la utilizzano, l'unico consiglio che ti posso dare è quello di provare varie configurazioni nelle impostazioni della fonia, per prima cosa, hai abilitato il SIP Trunking ???
Poi se hai configurato l' ID VLAN per la FONIA, eliminalo.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

fritzbox 7490 con tim 16047937936

6fritzbox 7490 con tim Empty Re: fritzbox 7490 con tim Mer Mar 21, 2018 7:22 pm

stilnox


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Non avendo una linea tim, ti dovrebbero rispondere utenti che già la utilizzano, l'unico consiglio che ti posso dare è quello di provare varie configurazioni nelle impostazioni della fonia, per prima cosa, hai abilitato il SIP Trunking ???
Poi se hai configurato l' ID VLAN per la FONIA, eliminalo.
id vulan ho 837 mentre questo non so dove sta SIP Trunking

7fritzbox 7490 con tim Empty Re: fritzbox 7490 con tim Mer Mar 21, 2018 11:04 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Questi sono i parametri per la connessione TIM:

Per configurare una connessione sempre attiva da parte del modem/router, i parametri necessari sono i seguenti:

USERNAME: timadsl
PASSWORD: timadsl
PROTOCOLLO: PPPoE Routed
VLAN: 835

Quindi la tua VLAN 837 è errata.

Il sip trunking lo trovi nel menù>>Telefonia>>Propri numeri e poi modifichi il "Provider di telefonia", lo trovi all'interno.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

fritzbox 7490 con tim 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.