Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Numero voip di telecom sul fritz 7490 FIBRA - FATTA

+14
windspirit72
Marcod1112
Oiddi
Massinge
DANIELONE
FlorianoL
bestiaccia1965
ugoletti
pretino
Angelych
Gioggiomo
rohrl
appo
fritzman
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 5]

fritzman


Avanzato
Avanzato

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi chi come me stava impazzendo per trovare i parametri voip di telecomitalia della fibra per il numero fisso, posto qui il link della soluzione definitiva:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43801971&postcount=1332

Un grazie esagerato all'utente del forum Pigr8.

A me ha funzionato al primo colpo.


apache70


nuovo utente
nuovo utente

goldenhawk ha scritto:bah... evidentemente il mio 7490 deve essere un modem/router speciale, fatto apposta per me...
Numero voip di telecom sul fritz 7490 FIBRA - FATTA - Pagina 4 Mia_schermata
cosa vi devo dire ???
boh !!!

non mi riferisco al 7490, ma a tirar fuori i dati che servono con la procedura....non va'.

Ospite


Ospite

apache70 ha scritto:non mi riferisco al 7490, ma a tirar fuori i dati che servono con la procedura....non va'.
e come avrei potuto conoscere quei dati che ho poi inserito nelle impostazioni, dato che sono parametri personalizzati per la mia linea ???
Numero voip di telecom sul fritz 7490 FIBRA - FATTA - Pagina 4 InternetNumero voip di telecom sul fritz 7490 FIBRA - FATTA - Pagina 4 Telefonia_1Numero voip di telecom sul fritz 7490 FIBRA - FATTA - Pagina 4 Telefonia_2
se non va, di sicuro hai sbagliato qualcosa... quei parametri non me li sono inventati... nè me li ha dati qualcuno !!!

apache70

apache70
nuovo utente
nuovo utente

goldenhawk ha scritto:
apache70 ha scritto:non mi riferisco al 7490, ma a tirar fuori i dati che servono con la procedura....non va'.
e come avrei potuto conoscere quei dati che ho poi inserito nelle impostazioni, dato che sono parametri personalizzati per la mia linea ???
Numero voip di telecom sul fritz 7490 FIBRA - FATTA - Pagina 4 InternetNumero voip di telecom sul fritz 7490 FIBRA - FATTA - Pagina 4 Telefonia_1Numero voip di telecom sul fritz 7490 FIBRA - FATTA - Pagina 4 Telefonia_2
se non va, di sicuro hai sbagliato qualcosa... quei parametri non me li sono inventati... nè me li ha dati qualcuno !!!

Io ti credo e ti ringrazio sempre...era cmq una guida che gira sul web da un pezzo....evidentemente sbaglierò' qualcosa, anche se ho controllato e ricontrollato tantissime volte.....il problema e' l'app che non va' a buon fine....e non ho capito il perché'.ma ripeto l'ho fatta passo passo...ma nulla, ci sarà' qualcosa ...ma cosa? Laughing Laughing Laughing Laughing

79Numero voip di telecom sul fritz 7490 FIBRA - FATTA - Pagina 4 Empty Vers.software Sab Mar 25, 2017 4:55 am

apache70

apache70
nuovo utente
nuovo utente

che vers.di charles hai usato ?

Ospite


Ospite

la versione di Charles che ho usato 7~8 giorni fa è quella shareware che c'è adesso sul loro sito ufficiale. Hai usato l'app TELEFONO, versione 16.06 ?

apache70

apache70
nuovo utente
nuovo utente

goldenhawk ha scritto:la versione di Charles che ho usato 7~8 giorni fa è quella shareware che c'è adesso sul loro sito ufficiale. Hai usato l'app TELEFONO, versione 16.06 ?

si ..con android

Ospite


Ospite

apache70 ha scritto:
goldenhawk ha scritto:la versione di Charles che ho usato 7~8 giorni fa è quella shareware che c'è adesso sul loro sito ufficiale. Hai usato l'app TELEFONO, versione 16.06 ?

si ..con android
...e hai eseguito la procedura con lo Smart Modem di TIM ??

apache70

apache70
nuovo utente
nuovo utente

goldenhawk ha scritto:
apache70 ha scritto:
goldenhawk ha scritto:la versione di Charles che ho usato 7~8 giorni fa è quella shareware che c'è adesso sul loro sito ufficiale. Hai usato l'app TELEFONO, versione 16.06 ?

si ..con android
...e hai eseguito la procedura con lo Smart Modem di TIM ??

si

Ospite


Ospite

un'altra cosa solo: il certificato l'hai scaricato sul telefonino e installato ??
quello che ho scaricato io ha questo nome:
charles-proxy-ssl-proxying-certificate.pem

apache70

apache70
nuovo utente
nuovo utente

goldenhawk ha scritto:un'altra cosa solo: il certificato l'hai scaricato sul telefonino e installato ??
quello che ho scaricato io ha questo nome:
charles-proxy-ssl-proxying-certificate.pem

si....domani proverò' con un'altro smartphone...alle volte....

Ospite


Ospite

io ho provato con un Moto G3 e con un Samsung S6... tutti e due mi hanno dato i medesimi risultati.

apache70

apache70
nuovo utente
nuovo utente

goldenhawk ha scritto:io ho provato con un Moto G3 e con un Samsung S6... tutti e due mi hanno dato i medesimi risultati.

alle volte una questione di versione android....chissa', quello che ho io e' una 4.1.2 vecchia

Ospite


Ospite

io sul Moto G3 ho Marshmallow (6.1)

apache70

apache70
nuovo utente
nuovo utente

goldenhawk ha scritto:io sul Moto G3 ho Marshmallow (6.1)

io ho un iPhone 7 e non funge nemmeno con quello, per le prove ho utilizzato un vecchio smartphone.

Ospite


Ospite

apache70 ha scritto:
goldenhawk ha scritto:io sul Moto G3 ho Marshmallow (6.1)

io ho un iPhone 7 e non funge nemmeno con quello, per le prove ho utilizzato un vecchio smartphone.
e fattelo prestare uno smartphone recente !!!!!!!!

apache70

apache70
nuovo utente
nuovo utente

goldenhawk ha scritto:
apache70 ha scritto:
goldenhawk ha scritto:io sul Moto G3 ho Marshmallow (6.1)

io ho un iPhone 7 e non funge nemmeno con quello, per le prove ho utilizzato un vecchio smartphone.
e fattelo prestare uno smartphone recente !!!!!!!!

Sara' fatto...ti faccio sapere Laughing

windspirit72


nuovo utente
nuovo utente

Comunque sia ad un punto morto chi non ti può mandare un PM non verrà mai aiutato, va bhe mi arrendo vado a cercare soluzione in altri forum visto che qui sembra tutto chiacchiere e distintivo.

Ospite


Ospite

windspirit72 ha scritto:Comunque sia ad un punto morto chi non ti può mandare un PM non verrà mai aiutato, va bhe mi arrendo vado a cercare soluzione in altri forum visto che qui sembra tutto chiacchiere e distintivo.
leggi PM

[AGLI ADMINS]: il controllo del flood andrebbe controllato e personalizzato caso per caso. Bloccare un utente che vuole dare DAVVERO una mano agli altri utenti è una cosa ridicola.

apache70

apache70
nuovo utente
nuovo utente

windspirit72 ha scritto:Comunque sia ad un punto morto chi non ti può mandare un PM non verrà mai aiutato, va bhe mi arrendo vado a cercare soluzione in altri forum visto che qui sembra tutto chiacchiere e distintivo.

Concordo Arrow

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Se fosse possibile la personalizzazione del controllo dei floods secondo voi non verrebbe fatta?
Chi viene qui solo per prendere informazioni e non partecipa attivamente al forum verrà certamente e sempre penalizzato. Siete sempre liberi di iscrivervi e disiscrivervi.
Saluti


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Ospite


Ospite

a tutti coloro che hanno bisogno di aiuto per configurare il 7490 con VOIP:
Rispondo solo ad email provenienti da account Protonmail: Questa è la mia casella di posta criptata: [link rimosso]
Naturalmente scrivete qui che mi avete inviato messaggio perché non ho attivato notifiche di ricezione.

windspirit72


nuovo utente
nuovo utente

Goldenhawk ti ho inviato email come da te richiesto
Saluti

Ospite


Ospite

windspirit72 ha scritto:Goldenhawk ti ho inviato email come da te richiesto
Saluti
e ti ho risposto

P.S. mi raccomando di scrivere anche il vostro nickname che avete scelto per questo forum

windspirit72


nuovo utente
nuovo utente

Goldenhawk ti giuro che non ho ricevuto nulla Sad

Ospite


Ospite

windspirit72 ha scritto:Goldenhawk  ti giuro che non ho ricevuto nulla Sad
guarda mo...
chi è Alfox ??? se non mi date un riferimento certo al nickname di questo forum, non rispondo

Ospite


Ospite

specifico per tutti.
Il certificato SSL di Charles va scaricato sul telefonino e installato solo ed esclusivamente sullo smartphone esattamente quando lo dice la procedura. NON VA INSTALLATO SUL PC, rinominandolo poi !!!
Non bisogna pensare di dover fare altre cose diverse da quelle descritte nella guida.
La fantasia e le iniziative lasciatele da parte e fate SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quello che vi dice la guida. PUNTO.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.