Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Numero voip di telecom sul fritz 7490 FIBRA - FATTA

+14
windspirit72
Marcod1112
Oiddi
Massinge
DANIELONE
FlorianoL
bestiaccia1965
ugoletti
pretino
Angelych
Gioggiomo
rohrl
appo
fritzman
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

fritzman


Avanzato
Avanzato

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi chi come me stava impazzendo per trovare i parametri voip di telecomitalia della fibra per il numero fisso, posto qui il link della soluzione definitiva:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43801971&postcount=1332

Un grazie esagerato all'utente del forum Pigr8.

A me ha funzionato al primo colpo.


Ospite


Ospite

rohrl ha scritto:Non sono @Danielone, quindi aspetta lui, comunque no
mi servono VLAN e Pbit. Vorrei sapere: sono parametri personalizzati o standard per tutti ??
Qualcuno li conosce ?
E il Register FETCH ??

Ospite


Ospite

@Massinge: per cortesia leggi MP

rohrl

rohrl
Guru
Guru

fritzman ha scritto:Ragazzi chi come me stava impazzendo per trovare i parametri voip di telecomitalia della fibra per il numero fisso, posto qui il link della soluzione definitiva:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43801971&postcount=1332

Un grazie esagerato all'utente del forum Pigr8.

A me ha funzionato al primo colpo.
Funziona ancora?

Ospite


Ospite

Col FW 6.52 a giugno quella procedura dell'utente pigr8 del forum HWupgrade poteva funzionare, quando l'ACS di TIM attivava il TR-069 e mandava l'autoconfigurazione al nostro FRITZ!Box 7490.
Ora da qualche mese i parametri sono cambiati e sui server TIM non ci sono più configurazioni disponibili per il 7490.
Questo è tutto.
@fritzman: leggi PM.

55Numero voip di telecom sul fritz 7490 FIBRA - FATTA - Pagina 3 Empty SOLUZIONE DEFINITIVA TROVATA Mar Mar 21, 2017 6:10 am

Ospite


Ospite

poiché non ricevo risposte da amministratori e/o moderatori, metto a disposizione una miniguida su come operare per sostituire il modem TIM col nostro FRITZ!Box 7490 con FW 6.80.
Contattatemi in privato, indicandomi anche un'email cui inviare il materiale.

Numero voip di telecom sul fritz 7490 FIBRA - FATTA - Pagina 3 Mia_schermata

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Contattate Goldenhwk solo via PM, le email non sono consentite.
Saluti


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Oiddi


nuovo utente
nuovo utente

Appena potrò cercherò di contattarti in quando non mi fa mandare MP. Troppi pochi messaggi:(.
Mi inventerò qualcosa anche perchè questo Router è qquasi perfetto.

Marcod1112


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno chiedo cortesemente a MASSINGE la possibilità di inviare MP a GOLDENHAWK.

windspirit72


nuovo utente
nuovo utente

Buon giorno vorrei chiedere cortesemente al sig Massinge se mi può sbloccare un pm da inviare a goldenhawk per ricevere le istruzioni visto che oggi mi hanno installato la fibra.
Cordiali saluti

Oiddi


nuovo utente
nuovo utente

quindi basta chiedere?

Ospite


Ospite

le politiche di sicurezza per questi casi vi verranno spiegate direttamente dall'amministratore di questa board.

windspirit72


nuovo utente
nuovo utente

Scusa  goldenhawk ma volendo contattarti in qualche modo uno come deve fare !! sto diventando matto, si fa per dire.
Comunque grazie che mi hai risposto al messaggio sopra.

Mi va bene anche tramite ts se hai un server disponibile o anche tramite skype visto che per email non si può fare



Ultima modifica di windspirit72 il Gio Mar 23, 2017 3:01 am - modificato 1 volta. (Motivazione : sbagliato a scrivere)

windspirit72


nuovo utente
nuovo utente

Ho letto ora che non è autorizzata una chat vocale ma solo aiuto. Comprendo bene la cosa e soprattutto non volerla render troppo pubblica ande evitare il blocco del metodo. Mi chiedevo se tale funzione è buona anche per i nuovi modem in dotazione quelli bianchi senza detec per i cordless visto che è anche per questo che vorrei utilizzare il 7490, non mi va di comprare i cordless
Grazie

SpiK369


nuovo utente
nuovo utente

Dopo Quanti msg si possono inviare i messaggi privati?
Thx a lot.

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Scrivete qui la richiesta dei dati, GoldenHawk vi risponderà appena possibile.
I PM credo dopo 10 messaggi, ma non sono sicuro, andate a leggere le regole sul 3D apposito.
Ciao.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Numero voip di telecom sul fritz 7490 FIBRA - FATTA - Pagina 3 16047937936

zamindar


nuovo utente
nuovo utente

Chiedo a Goldenhawk se per cortesia mi può contattare. Very Happy

alfoxalfox


nuovo utente
nuovo utente

Salve,
anche io sarei interessato alla soluzione di goldenhawk

Grazie assai

windspirit72


nuovo utente
nuovo utente

Danielone il problema è che goldenhawk ha scritto che lui è disponibile a mandare tutta la documentazione ma in pm e quindi cercavo di ovviare al problema dei pm in qualche maniera

69Numero voip di telecom sul fritz 7490 FIBRA - FATTA - Pagina 3 Empty Richiesta agli admin Gio Mar 23, 2017 11:18 pm

Ospite


Ospite

Chiedo agli admin di creare un topic chiuso ed inserire man mano gli utenti che chiedono notizie in merito ai dati da inputare.
Resto in attesa

Oiddi


nuovo utente
nuovo utente

sarebbe asupicabile

apache70

apache70
nuovo utente
nuovo utente

goldenhawk ha scritto:poiché non ricevo risposte da amministratori e/o moderatori, metto a disposizione una miniguida su come operare per sostituire il modem TIM col nostro FRITZ!Box 7490 con FW 6.80.
Contattatemi in privato, indicandomi anche un'email cui inviare il materiale.

Numero voip di telecom sul fritz 7490 FIBRA - FATTA - Pagina 3 Mia_schermata



salve, come faccio a contattare goldenhawk.......grazie

windspirit72


nuovo utente
nuovo utente

Capisco gli impegni giornalieri di ognuno di noi ma a voi admin per più giorni e su più post è stato chiesto un aiuto, visto che si deprecano una chat privata visto che sarebbe di aiuto a poche persone, si è anche chiesto di aprire un topic chiuso dove vengono aggiunti utenti a richiesta. Non capisco questo menefreghismo, quando voi stessi chiedete una collaborazione e una crescita del forum
Cordiali Saluti

Oiddi


nuovo utente
nuovo utente

Anche perché così possiamo provare le configurazioni e in caso di problemi postarli e aiutare quelli che vengono dopo.

apache70

apache70
nuovo utente
nuovo utente

Oiddi ha scritto:Anche perché così possiamo provare le configurazioni e in caso di problemi postarli e aiutare quelli che vengono dopo.

Non sclerate...non funziona la procedura di golden...... Evil or Very Mad

Ospite


Ospite

bah... evidentemente il mio 7490 deve essere un modem/router speciale, fatto apposta per me...
Numero voip di telecom sul fritz 7490 FIBRA - FATTA - Pagina 3 Mia_schermata
cosa vi devo dire ???
boh !!!

apache70

apache70
nuovo utente
nuovo utente

goldenhawk ha scritto:bah... evidentemente il mio 7490 deve essere un modem/router speciale, fatto apposta per me...
Numero voip di telecom sul fritz 7490 FIBRA - FATTA - Pagina 3 Mia_schermata
cosa vi devo dire ???
boh !!!

non mi riferisco al 7490, ma a tirar fuori i dati che servono con la procedura....non va'.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.