Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

consigli su cosa utilizzare per rete mesh con FritzBox 7590

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

MrPeppeSarri


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,
stavo pensando di sostituire la power station di vodafone, il cui segnale wifi non copre bene nemmeno un piano di casa, con un FritzBox 7590 che ho già.
Dovendo portare il segnale anche in tavernetta avevo intenzione di collegare al 7590, via lan, uno o due ripetitori per creare una rete mesh.
Mi consigliate un repeater mesh o un kit che oltre al wifi abbia anche almeno una lan?


Grazie mille!

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Se vuoi fare una rete mesh con il 7590, devi usare un ripetitore AVM

https://it.avm.de/prodotti/wi-fi-mesh/

EDIT: Passa alla sezione presentazioni e presentati, come richiesto dal regolamento

MrPeppeSarri


nuovo utente
nuovo utente

Ciao rohrl,
scusa, mi sono presentato nella sezione apposita.

Ho visto i repeater ed ho un dubbio:
sia il 2400 che il 1200AX hanno una sola porta ethernet ed è quella da cui ricevono il segnale via lan dal master, giusto?

Volendo portare anche un cavo lan di sotto devo guardare necessariamente dal 3000 in su?


Grazie mille!

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Non proprio; ti basta inserire uno switch ethernet prima del repeater

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.