Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Requisiti per Wi-Fi Mesh Steering

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Requisiti per Wi-Fi Mesh Steering Empty Requisiti per Wi-Fi Mesh Steering Ven Nov 24, 2023 5:27 am

Edoardo0


nuovo utente
nuovo utente

Buona serata a tutti voi , volevo chiedere a chi ha piu' esperienza di me un consiglio , per installare rete w-ifi mesh steering ho letto che i dispositivi per integrarsi devono avere requisiti precisi standard wireless 802.11k e 802.11v: pero' io ho alcuni dispositivi che non hanno questo requisito ma STBC cosa mi consigliate di fare?come imposta rete mesh? ringrazio fin da ora chi mi potra' aiutare a migliorare la mia esperienza su FRITZ BOX , grazie e cordiali saluti.

nb. dispositivi:fritzbox75030 MASTER fritzrepeat2400 COLLEGATI.

2Requisiti per Wi-Fi Mesh Steering Empty Re: Requisiti per Wi-Fi Mesh Steering Ven Nov 24, 2023 6:23 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Avendo tu già apparati AVM, consiglio vivamente di continuare a prendere apparati del loro marchio e di non mischiare altre marche, in quanto la matrice di compatibilità è molto importante.
Puoi prendere vari modelli che trovi sul sito ufficiale, poi se li rimedi usati come ho fatto io, riesci anche a risparmiare un pò sul prezzo finale. Wink
La configurazione se non hai particolari esigenze, la puoi lasciare in automatico, a seconda di quanto vuoi estendere la portata, devi mettere più ripetitori.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Requisiti per Wi-Fi Mesh Steering 16047937936

A Edoardo0 piace questo messaggio.

3Requisiti per Wi-Fi Mesh Steering Empty Re: Requisiti per Wi-Fi Mesh Steering Ven Nov 24, 2023 6:28 am

Edoardo0


nuovo utente
nuovo utente

Grazie per risposta , ma apparecchi con STBC sono prodotti amazon alexa (ECH DOT- PRESA SMART) quindi non sostituibili con altro la mia domanda esattamente era posso mettere MESH STERRING oppure devo impostare come solo rete mesh repeat, grazie per consigli.

4Requisiti per Wi-Fi Mesh Steering Empty Re: Requisiti per Wi-Fi Mesh Steering Ven Nov 24, 2023 6:31 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Non te l'ho specificato perché ovviamente funzionanti, io ho una rete mesh steering con 7590 e due ripetitori tutto AVM, con 3 Alexa sparse per casa, prese smart e tutta domotica connessa alla rete Wi-Fi a 2,4ghz.
Quindi vai tranquillo. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Requisiti per Wi-Fi Mesh Steering 16047937936

A Edoardo0 piace questo messaggio.

5Requisiti per Wi-Fi Mesh Steering Empty Re: Requisiti per Wi-Fi Mesh Steering Ven Nov 24, 2023 6:41 am

Edoardo0


nuovo utente
nuovo utente

Grazie di cuore sempre gentilissimo e preciso ,cordiali saluti.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.