Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FRITZ!Repeater 600 - Impossibile da resettare

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

spn


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti, ho comprato qualche settimana fa un FRITZ!Repeater 600 usato... (malauguratamente non ho avuto modo di testarlo immediatamente)

Sto provando in tutti i modi a resettarlo (tramite procedura ufficiale del sito AVM), praticamente dopo aver schiacciato l'unico tasto presente per 15 secondi, il led si illumina di giallo una volta, mollo il tasto e dovrebbe resettarsi...

ma attendendo diversi minuti (anche decine...) continua a lampeggiare il led di colore verde 2 volte al secondo...


è mai capitato a qualcuno di essere in questa situazione? c'è un modo di uscirne oppure lo posso buttare via??? No  No

grazie a tutti per l'aiuto

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Se hai seguito la loro guida:

https://it.avm.de/assistenza/banca-dati-informativa/dok/FRITZ-Repeater-600/285_Password-dimenticata-per-l-interfaccia-utente-del-FRITZ-Repeater/#:~:text=Premere%20il%20tasto%20Connect%20e,Repeater%20viene%20riavviato.

e non funziona, prima di buttarlo, ti consiglio di aprire un ticket alla AVM e sentire cosa ti dicono.
Se l'hai preso usato, per caso ti hanno dato anche scontrino ??
In caso positivo, l'apparato ha 5 anni di garanzia.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

FRITZ!Repeater 600 - Impossibile da resettare 16047937936

spn


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Se hai seguito la loro guida:


e non funziona, prima di buttarlo, ti consiglio di aprire un ticket alla AVM e sentire cosa ti dicono.
Se l'hai preso usato, per caso ti hanno dato anche scontrino ??
In caso positivo, l'apparato ha 5 anni di garanzia.

l'ho comprato da amazon warehouse, quindi spero ci sia la garanzia... scrivo

grazie mille... solitamente sono dei muli questi prodotti... speriamo di riuscire a farmelo cambiare in qualche modo!

caravaggio971


nuovo utente
nuovo utente

ho lo stesso problema con un repeater 1200 AX comprato usato. non è resettabile e non si connette al router.

spn


nuovo utente
nuovo utente

A me avm non risponde … ho un fermacarte praticamente….

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

spn ha scritto:
l'ho comprato da amazon warehouse, quindi spero ci sia la garanzia... scrivo

grazie mille... solitamente sono dei muli questi prodotti... speriamo di riuscire a farmelo cambiare in qualche modo!

Anche se scade la garanzia di Amazon, tramite la ricevuta di acquisto di Amazon, puoi avvalerti della garanzia dei 5 anni AVM, quindi i primi 2 anni sono coperti dal venditore, i restanti 3 dalla AVM, quindi vai tranquillo.
Per il discorso di AVM che non ti risponde è molto strano, di solito entro 48 ore lavorative rispondono sempre, prova a riaprire un ticket, magari hanno avuto un problema.

@caravaggio971

Come primo messaggio ti devi presentare nell'apposita sezione.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

FRITZ!Repeater 600 - Impossibile da resettare 16047937936

spn


nuovo utente
nuovo utente

Ho scritto direttamente ad avm tramite il form di Amazon… ma nulla … l’ho già fatto 2 volte… proverò con la terza oggi

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

No no lascia stare il form di amazon, vai sul sito AVM e scrivi direttamente li dentro, mi sembrava strano non ti rispondessero.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

FRITZ!Repeater 600 - Impossibile da resettare 16047937936

spn


nuovo utente
nuovo utente

Ho scritto nel form di assistenza...

Gentile Signor ,

abbiamo registrato la Sua richiesta nel Ticket-ID 6011866



Le risponderemo il prima possibile.

Se nel frattempo la Sua richiesta di supporto è stata risolta o è stata chiarita in un altro modo (ad esempio, tramite la nostra banca dati informativa), Le saremmo grati se ci inviasse un breve messaggio a riguardo.

Cordiali saluti da Berlino


attendo una risposta e poi vi aggiorno... forum ufficiali per avere risposte rapide non ci sono...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.