Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

ho un problema il FRITZ!Box 7590 non vede il FRITZ!Repeater 3000

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

derwelt


nuovo utente
nuovo utente

ho un problema il FRITZ!Box 7590 non vede il FRITZ!Repeater 3000 non riesco in nessuna maniera a connettere il FRITZ!Repeater 3000 con il FRITZ!Box 7590 Twisted Evil

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Sono entrambi internazionali ???
Sono brandizzati ??
Hai provato col tasto WPS di entrambi ??


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

ho un problema il FRITZ!Box 7590 non vede il FRITZ!Repeater 3000 16047937936

derwelt


nuovo utente
nuovo utente

salve si sono entrambi internazionali   non sono brandizzati   ho provato in tutte le maniere  
il FRITZ!Box 7590 non vede il FRITZ!Repeater 3000  . ma per assurdo riconosce  un ripetitore di marca cinese

il FRITZ!Repeater 3000 non a nemmeno l'indirizzo Mac   per poterlo aggiungere manualmente assurdo Evil or Very Mad

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Prova a connetterlo via cavo e vedi se si connette, una volta fatto, riprova col tasto WPS.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

ho un problema il FRITZ!Box 7590 non vede il FRITZ!Repeater 3000 16047937936

derwelt


nuovo utente
nuovo utente

il problema è che i fritzbox 7590 non lo rileva nemmeno con il cavo Lan??

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Allora è danneggiato, c'è poco da fare, l'hai collegato ad una porta di rete di quelle gialle dalla LAN1 alla LAN4 ? ??
Hai cambiato porte e cavi ??
Se non va, è rotto.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

ho un problema il FRITZ!Box 7590 non vede il FRITZ!Repeater 3000 16047937936

derwelt


nuovo utente
nuovo utente

assistenza a risposto subito ma mi a dato una risposta ridicola

leggo che purtroppo i passaggi che le ho indicato non hanno portato ad una soluzione.

A questo punto non resta che ripristinare del tutto il sistema operativo del FRITZ!Repeater 3000 :

Ripristinare il FRITZ!OS del FRITZ!Repeater

ed una volta fatto provare a riconnetterlo. Se anche questa procedura non dovesse andare a buon fine, non posso escludere che il suo FRITZ!Repeater 3000 sia difettoso.

Entro il periodo di 2 anni dalla data d'acquisto del primo acquirente ha la possibilità di sostituire il Suo FRITZ!Repeater 3000 presso il rivenditore dal quale lo ha acquistato.

il FRITZ!Repeater 3000 a 5 anni di garanzia ma spesrate di non avere problemi perchè fanno solo assistenza per mail o telefono ma il prodotto non ve lo riparano Razz ridicoli

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Questo non è vero, a me si è spento, morto, deceduto il 7390 con 4 anni e 11 mesi di vita dalla data di acquisto, l'ho dovuto spedire a mie spese alla AVM in Germania, il ritorno è a spese loro e me lo hanno sostituito con uno ricondizionato, o nuovo, perché è arrivato con tutta la plastica di protezione.
I 5 anni AVM sono reali, l'unica pecca è la spedizione all'andata a nostro carico.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

ho un problema il FRITZ!Box 7590 non vede il FRITZ!Repeater 3000 16047937936

derwelt


nuovo utente
nuovo utente

io ho riportato quello che mi a scritto l'assistenza ,poi per poter spedire il repeater 300 devi avere un codice che ti rilasciano loro altrimenti te lo rispediscono senza guardarlo

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Non so se sono cambiate le cose anche con l' RMA, ma il codice è proprio quello ed è normale, lo fanno tutti, anche i negozianti.
Tu fai la richiesta, loro generano il codice RMA che poi metti nel pacco, se lo mandi senza, non sanno ovviamente di cosa stai parlando.
Se hai la prova di acquisto, loro nei 5 anni sono tenuti a darti il pezzo riparato/sostituito/nuovo, quindi vai tranquillo che in qualche modo risolvi.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

ho un problema il FRITZ!Box 7590 non vede il FRITZ!Repeater 3000 16047937936

derwelt


nuovo utente
nuovo utente

alla fine ho risolto ero ancora nei 14 giorni e ho chiesto la restituzione del repeater 3000

derwelt


nuovo utente
nuovo utente

restituito il vecchio FRITZ!Repeater 3000 preso uno nuovo questo funziona perfettamente appena collegato col tasto WPM si è collegato al FRITZ!Box 7590 in modalità Mesh perfetto Very Happy

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Purtroppo capita, era l'ultima spiaggia. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

ho un problema il FRITZ!Box 7590 non vede il FRITZ!Repeater 3000 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.