Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

AVM FRITZ Repeater 1200 e AVM FRITZ 2400 quale dei due?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Negrita1970


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti

Devo amplificare ed estendere il segnale della mia saponetta Vodafone in una casa non grande ma con segnale un pò scarso e ho pensato ad un ripetitore wifi per farlo, essendomi sempre trovato bene con i prodotti Fritz la mia attenzione e caduta sul Repeater 1200 e sul 2400, vi chiedo se sono entrambi utili all'uso che vorrei farne e quale dei due secondo voi è meglio per amplificare e magari migliorare il segnale della mia saponetta Vodafone.

Grazie per le vostre eventuali risposta che mi sarebbero davvero utili

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Magari prenditi direttamente un Fritz LTE come il 6850, o 6890 e togli la saponetta che a livello wi-fi è veramente ridicola. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

AVM FRITZ Repeater 1200 e AVM FRITZ  2400 quale dei due? 16047937936

Negrita1970


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Magari prenditi direttamente un Fritz LTE come il 6850, o 6890 e togli la saponetta che a livello wi-fi è veramente ridicola. Wink

Scusa la mia ignoranza ma quindi sia il 6850 che il 6890 sono due dispositivi mobili che non hanno bisogno di linea telefonica e li posso utilizzare al posto della saponetta? e se si che differenze ci sono tra i due?

Grazie mille per aver risposto al mio topic

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Questi sono i modelli disponibili al momento:

https://it.avm.de/prodotti/fritzbox/fritzbox-6820-lte/

https://it.avm.de/prodotti/fritzbox/fritzbox-6850-lte/

https://it.avm.de/prodotti/fritzbox/fritzbox-6890-lte/

puoi vedere come sono fatti e leggere tutte le loro specifiche tecniche, dopo di che decidi quanto vuoi spendere. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

AVM FRITZ Repeater 1200 e AVM FRITZ  2400 quale dei due? 16047937936

Negrita1970


nuovo utente
nuovo utente

Innanzittutto voglio ringraziarti per i tuoi consigli e le tue risposte preziosissime Smile

Posso farti solo un'ultima domanda? ho guardato i link che mi hai postato e al riguardo, al di là delle specifiche dei tre apparecchi, volevo chiederti tu quale mi consiglieresti considerando che vorrei sostituirlo alla saponetta in una casa in montagna senza linea telefonica e con un segnale Vodafone che con la saponetta arriva a due tacche o tre massimo. La casa è abbastanza piccola e io ho anche un AVM FRITZ Repeater 1200 che vorrei utilizzare per allargare il segnale a tutte le stanze o quantomeno il più possibilie.
Vanno bene tutti i tre lte che mi hai postato?o uno di questi è nettamente meglio o peggio per l'uso che vorrei farne?

Ciao e grazie ancora per la tua disponibilità e il tuo tempo

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.