Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7590ax - cavo a Y - configurazione rete fissa

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

simonep


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti, sto configurando il 7590AX collegato in cascata al fastgate (connessione internet tramite rete WAN) e collegato il cavo a Y (cavo nero al filtro e all'uscita analogica del fastgate, e l'altro connettore TJ45 al DSL del Fritz.
Quello che vorrei è utilizzare la linea analogica che esce dal fastgate  e collegarla al centralino del Fritz

Premetto che ho già cercato sul forum ma nulla inerente al mio modello.

Sul forum c'è un topic inerente al modello 7590, dove viene mostrato sotto la voce telefonia->propri numeri->impostazioni di connessioni è presente la voce Rete Fissa.

Sulla stessa pagina del mio 7590AX la voce Rete fissa non è presente.(allego screeshoot)

Sempre sul forum ho letto che la differenza tra il 7590 ed il 7590AX è solo nel WIFI.
Mi viene il dubbio che non è solo questa la differenza e che abbia sbagliato ad acquistare il modello di Fritz
Qualcuno sa darmi supporto?
Grazie
File allegati
7590ax - cavo a Y - configurazione rete fissa Attachmentfritzbox-telefonia_2.jpeg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(32 KB) Scaricato 10 volte

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.