Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

fritzbox 7490 che si riavvia in continuzione

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

resistence89


nuovo utente
nuovo utente

salve
H un problema con il fritzbox 7490 che dopo un aggiornamento andato male ora da il problema di riavvio in loop senza completare il caricameto del sistema di avvio ,
Appena si collega l'alimetazione si accendono tutti i led , poi comincia ad lampeggiare il led power ed poi dopo qualche secondo si riavvia ed continua ad infinito , collegandolo alla porta lan il pc non lo vede collegato , ho già letto una discussione uguale al mio problema ma con i suggerimenti dati io non sono riuscito ad ripristinarlo .

Vedo che sulla scheda ci sono 2 chip programmabili , ed presumo che al suo interno sia saltato la programmazione , io ho i mezzi per programmarli ma vi chiedo se è possibili avere il firmware da caricare sul chip ?

vi chiedo a voi che siete esperti di questa marca

grazie saluti
fritzbox 7490 che si riavvia in continuzione 20201110
fritzbox 7490 che si riavvia in continuzione 20201111



Ultima modifica di resistence89 il Dom Nov 01, 2020 8:21 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : foto)

A gobi2000 piace questo messaggio.

resistence89


nuovo utente
nuovo utente

domanda : la nand si puo riprogrammare ?

A gobi2000 piace questo messaggio.

resistence89


nuovo utente
nuovo utente

sono riuscito ad accedere via porta seriale , qualcuno mi aiuta ascrivere i comandi ?

A gobi2000 piace questo messaggio.

gobi2000

gobi2000
nuovo utente
nuovo utente

resistence89 ha scritto:domanda : la nand si puo riprogrammare ?
Confermo si puo riprogramare sol quela sotto per il secondo non riesco rilevarlo con cha341a ho due 7490 edizioni wind... Quela fuzionate e hw6 e secodo hw4 on errore riavio.... Sto sdudiando il problema... (scusate erori su la scrita di un straniero di lingua italiana)

A Ruz piace questo messaggio.

Flane

Flane
moderatore
moderatore

Ma hai già provato con la sua procedura di recovery dei Fritz via FTP nei primi secondi di avvio?


_________________
Ecco con lo Speedport W503V e la mia Alice 20Mb cosa si riesce a fare:
fritzbox 7490 che si riavvia in continuzione 3228459460
http://www.flanesi.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.