Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Annunci risponditore: muti su 7430

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Annunci risponditore: muti su 7430 Empty Annunci risponditore: muti su 7430 Mar Lug 28, 2020 2:42 am

ilceocom@gmail.com


nuovo utente
nuovo utente

ciao,

ho configurato il mio 7430 con un risponditore personalizzato in alcuni fasce orarie divise per giorni della settimana.

Tutto funziona tranne che quando chiamo, sento rispondere il Fritz ma non si sente il messaggio. Dopo alcuni secondi, che corrispondo alla qt di secondi del mio messaggio cade giustamente la linea (non ho attivato la segretaria)

Ho provato anche con l'impostazione che usa il messaggio standard: stesso problema.

Il router ha l'ultima versione del fw (me lo dava anche con una vecchia versione), i file audio sono stati caricati sia in mp3 che in wav 16bit mono 8k Hz

Il router è configurato con un servizio voip dello stesso gestore dell'adsl (VoipVoice.it).

Le chiamate in ingresso ed in uscita funzionano perfettamente.

Spero possiate aiutarmi, ne sto uscendo pazzo ^_^

Grazie

Ceo

2Annunci risponditore: muti su 7430 Empty Re: Annunci risponditore: muti su 7430 Mar Lug 28, 2020 7:31 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Passa a presentarti nell'apposita sezione prima di postare.

https://www.fritzbox-forum.com/f11-presentazioni

Ciao

3Annunci risponditore: muti su 7430 Empty son mona Mar Lug 28, 2020 7:29 pm

ilceocom@gmail.com


nuovo utente
nuovo utente

fatto...ero convinto di averlo già fatto non essendo proprio nuovo dei forum ma evidentemente non ho salvato il post....che mona... ^_^

https://www.fritzbox-forum.com/t11090-presentazione#51702

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.