Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

fritz PBX o PBX o Centralino risponditore d'interni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

awvqa


nuovo utente
nuovo utente
Salve e grazie innanzitutto,
spero di essere nella sezione giusta, finalmente possessore di un 7270 v2 1&1 con infostrada.
Ho ri-cercato nel forum inserendo appunto i tags del titolo compaiono solo discussioni in merito alcollegamento del fritz ad un classico risponditore fisico con voce ed eventuale possibilità di premere i tasti per parlare con gli interni:  pbx o pabx che si meglio si dica.
Insomma non sarebbe possibile fare questo al fritz via software modificando il firm? troppo difficile? l'opzione risponditore integrata, appunto - risponde solo e per gli utenti base come me solo in inglese e poi mette gi, niente vocina aggiuntiva "ttendere prego...." in loop . Io avevo provato a sovrapporre 2 segreterie nei medesimi orari con 2 messaggi diversi, una che rispondeva subito a dava ilbenventuo, l'altra dopo tot secondi dicva atendere prego, ovviamenteil fritz ri è arrabbiato e mi ha dato errore ;-) Ho letto le guide, e cercato in altri forum italiani noti... non si può fare o mi sfugge qualcosa? almeno un "attendere prego"
grazie

Massinge


Admin
Admin
Nei nuovi firmware xx.05.61 c'è la possibilità di modificare il messaggio di attesa "please hold on line", ma dura solo qualche secondo e per ora se non erro per il 7270 v2 non è disponibile. Purtroppo con i vecchi firmware questa cosa non si può fare da interfaccia ma bisogna operare da linea di comando e creando un file ad hoc che sostituisca l'esistente (ha uan codifica ed un bitrate particolare). il file si chiama fx_moh (music on hold). Non so se su questo forum ne abbiamo già parlato mi sembra di si fai una ricerca, se non lo trovi ci risentiamo e ti dico come fare.

Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360 - fw. 111.06.21 by AVM

2 * Fritz box fon WLAN 7240 - fw. 73.05.22-Multi_annex A-B by Massinge

...e quelli a riposo:
Fritz box fon WLAN 7050
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
http://www.fritzbox-forum.com

awvqa


nuovo utente
nuovo utente
grazie per l'interessamento verso tutti,
Avevo in effetti già cercato prima di postare ed intravisto la procedura ma, non mi pare proprio che si alla mia portata tecnica, purtroppo! vediamo se con il tempo..
Non sapevo della posibilità dei nuovi firm xx. 05.61, certo che una dimenticanza/bug il fatto di non poter cambiare il messaggio, di fatto è predisposto ma non funziona, peccato.
Saluti

awvqa


nuovo utente
nuovo utente
P.S. ne approfitterei per un parere da esperti, premettendo che ho ri-cercato parecchio ma non son riuscito a capire quale sarebbe il firmware consigliabile per il 7270 v2 marchiato 1&1 usato con adsl wind 7 mb per dal momento che l'ho preso usato e mi pare abbia l'ultima versione ufficiale e non è detto che l'ultima sia migliore...
Mi pare infatti che ve ne sia più d'una modificata ma già dovrò capire come fare il downgrade/upgrade non saprei però quale/quali provare...
Inoltre mi paiono delicatini a livello di durata sti fritz, sarà che li ho visti installati sempre usati ( ma anche qui sul forum qualcuno sembra si sia bruciato..) stà di fatto che ne ho visti bruciarsi 3.. che si a il caso di provvedere ad un raffreddamento migliore?
grazie milte

graymalking


moderatore
moderatore
Non ci sono fw specifici per un tipo di linea, l'unica è provarli.
Sulle wiki trovi i link dove trovare i fw, le spiegazioni per upgrade e downgrade.
Inoltre nella sezione freetz trovi anche le spiegazioni per personalizzare il tuo fw

http://graymalking.altervista.org

Contenuto sponsorizzato


Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum