Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FritzBox 7590 e Infostrada Fibra Errore Connessione PPPe :Errore PPPoE: timeout.

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

marcobega71@gmail.com


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,
purtroppo da circa 20 Giorni mi sono trovato che il mio Fritz Box non si collega più alla Fibra Infostrada.
Premetto che ho acquistato di tasca mia il modem e non è quello dato in comodato da wind.

Dopo Vari tentativi con esito negativo ho fatto la chiamata al 159.
Il tecnico è venuto fuori e mi ha fatto verificare la connessione nella presa telefonica.
Tutto perfetto.. Caspita allora mi sono detto sarà rotto il modem.
Nel frattempo mi ha lasciato un vecchio modem TIM che una volta configurato con i parametri di INFOSTRADA si è connesso senza problemi.  Sad

Nel frattempo, visto che era in garanzia mi sono fatto recapitare un Nuovo FritzBox 7590, scelta la configurazione WINDOWS INFOSTRADA il nuovo Modem dava sempre lo stesso errore di connessione
"Errore PPPoE: timeout. [5 messaggi da 01.01.70 00:09:57]"
Niente da fare fatti mille tentativi cambiando le varie configurazioni possibili ma niente da fare ...
Il nuovo modem non si connette...

Ripristino quello vecchio Marchiato TIM e funziona...
Nel frattempo ho riaperto la chiamata ma al momento sono in attesa.
Premetto che precedentemente io ho utilizzato fino a circa 20 giorni fa il FtirtzBox da un anno senza nessun tipo di problema... deduco che qualcosa sia stato fatto sulla Linea...

Cosa mi consigliate di fare ? Aiuto non ne esco piùùùù.
Sotto riporto i parametri che impostato sia manualmente che quelli dalla configurazione "Wind Infostrada".



grazie
Marco

Situazione :
Monitor Online  DSL:
Connesso a 27,8 Mb
Internet IPV4 : NON CONNESSO

Parametri  Connessione:
Utente : benvenuto
Pwd : ospite
Protocollo : PPPoE oppure VC-Mux
Incapsulamento : LLCVPI  (Questo dato dove si imposta, se si utilizza configurazione Manuale?)
VPI: 8
VCI: 35

Indirizzo DNS Primario : Assegnato dal Server
Indirizzo DNS Secondario : Assegnato dal Server

marcobega71@gmail.com


nuovo utente
nuovo utente

Ciao,
nessuno mi sa dare qualche aiuto?
Nel frattempo ho fatto una prova presso un'abitazione vicino alla mia sempre con Windtre Infostrada e il router fritz box funziona perfettamente.... c'è sicuramente qualcosa sulla mia linea che non va bene al fritz box... la cosa strana è che con altri router la connessione funziona.
Crying or Very sad

piero72


nuovo utente
nuovo utente

stesso tuo problema
me ne sono accorto questa mattina
lavorando da casa... vpn... continue cadute

fino ad oggi non avevo indagato perche avevo risolto agganciandomi all'hotspot del cell aziendale

Newzeland


nuovo utente
nuovo utente

avete risolto? ho lo stesso problema e da 20 giorni non ho la connessione... i tecnici non riescono a risolvere, ho provato anche il modem dva-5592 di Infostrada ma non si connette

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Newzeland ha scritto:avete risolto? ho lo stesso problema e da 20 giorni non ho la connessione... i tecnici non riescono a risolvere, ho provato anche il modem dva-5592 di Infostrada ma non si connette
Passa per la sezione Presentazione ... è una regola del forum Wink

xarabas


nuovo utente
nuovo utente

Connessione vdsl?

Newzeland


nuovo utente
nuovo utente

Dopo 50 giorni di totale assenza di linea, si sono accorti che il problema era causato da una “sconfigurazione” dai loro terminali... Risultato? rimborso e indennizzo!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.