Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

E' possibile configuare l'app MyFRITZ! per accedere a due distinti router ( connessi a due diverse reti )?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

SERGIODEMONTI


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno a tutti e grazie anticipatamente a chi vorrà darmi qualche suggerimento.

Sono un possessore di due router FRITZ!box ( FRITZ!Box 7490 & FRITZ!Box 6890 LTE ) ubicati in due abitazioni diverse e connsessi a due diverse reti internet.

In entrambe ho connesso al router ( una per ciascun router ) la comodissima FRITZ!DECT 200 che riesco a pilotare entrando nella pagina web dei due fritz box oppure, per UNO SOLO DEI DUE, ultilizzando la comodissima app mYFRITZ!2 sullo smartphone.

La domanda è questa: E' possibile configurare l'app mYFRITZ!2 in modo che possa darmi l'accesso ai due distinti router?

In caso contrario esiste un'altra app che possa consentire di pilotare il secondo router ( o anche solo la FRITZ!DECT 200 ) a lui connessa ?

Non è un problema cosi' drammatico pilotarla con internet ma, mi sembra molto strano che gli eccezionali prodotti Fritz non prevedano anche questa eventualità.

Grazie infinite a tutti e, inutile dire che sono a vostra disposizione se avete qualche problema in cui io possa esservi utile, anche se, come avrete intuito :-) non sono un esperto!

Grazie a tutti per la pazienza!

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Io uso l'iPhone quindi l'app si chiama MyFritz!, ma da questa controllo sia il Fritz di casa che quello dell'ufficio

3E' possibile configuare l'app MyFRITZ! per accedere a due distinti router ( connessi a due diverse reti )? Empty grazie ma.... Mer Apr 22, 2020 11:33 pm

SERGIODEMONTI


nuovo utente
nuovo utente

rohrl ha scritto:Io uso l'iPhone quindi l'app si chiama MyFritz!, ma da questa controllo sia il Fritz di casa che quello dell'ufficio

Grazie mille ma, come hai fatto ad aggiungere il secondo fritz? Immagino che i passaggi siano gli stessi anche per android.

Io eseguo questi passaggi:

Impostazioni ( tre barrette )
Fritz!Box
Nuova Registrazione  ( ma a quel punto perdo la precedente !!!)

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Dall'app: "aggiungi un altro Fritz!Box" (ovviamente devi essere sotto la sua rete)

5E' possibile configuare l'app MyFRITZ! per accedere a due distinti router ( connessi a due diverse reti )? Empty :-( Gio Apr 23, 2020 2:03 am

SERGIODEMONTI


nuovo utente
nuovo utente

Grazie ma temo che allora il problema sia nell'app per android :-(

Purtroppo dal menu impostazioni, se scelgo:
Nuova registrazione ( ed è l'unica disponibile ) esce un messaggio che avverte che per collegare il nuovo fritz box viene scollegato il precedente.

Grazie mille ma temo che con android non si possa.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.