Buonasera a tutti,
da un paio di anni sono proprietario di un Fritzbox 7590 preso con Tim.
Ha sempre funzionato bene (account registrato e tutto) e sono sempre riuscito ad accedere con MyFRITZ! sia desktop che mobile anche fuori casa.
Da un paio di settimane, però, non riesco più ad accedere e dopo aver inserito le mie credenziali appare il seguente messaggio:
"Avvertimento:
Il FRITZ!Box si è registrato sul sistema MyFRITZ! con un indirizzo IPv4 non raggiungibile pubblicamente. Questo indirizzo non è raggiungibile da Internet. Probabilmente, l'inoltro al FRITZ!Box fallirà".
Ed effettivamente, anche se clicco su "procedi comunque" la pagina non viene caricata perché non trova il Server.
Entrando nelle impostazione del Fritzbox 7590 tramite rete locale, ho notato che questo a metà agosto si è aggiornato da solo all'ultima versione di FRITZ!OS, la 07.28.
Considerando che l'IP che fornisce TIM è pubblico (riprova è che prima riuscivo ad entrare), non capisco cosa sia cambiato e come posso fare ad accedere nuovamente al FRITZ!Box tramite MyFRITZ! anche da remoto?
Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto.
Nicolò
da un paio di anni sono proprietario di un Fritzbox 7590 preso con Tim.
Ha sempre funzionato bene (account registrato e tutto) e sono sempre riuscito ad accedere con MyFRITZ! sia desktop che mobile anche fuori casa.
Da un paio di settimane, però, non riesco più ad accedere e dopo aver inserito le mie credenziali appare il seguente messaggio:
"Avvertimento:
Il FRITZ!Box si è registrato sul sistema MyFRITZ! con un indirizzo IPv4 non raggiungibile pubblicamente. Questo indirizzo non è raggiungibile da Internet. Probabilmente, l'inoltro al FRITZ!Box fallirà".
Ed effettivamente, anche se clicco su "procedi comunque" la pagina non viene caricata perché non trova il Server.
Entrando nelle impostazione del Fritzbox 7590 tramite rete locale, ho notato che questo a metà agosto si è aggiornato da solo all'ultima versione di FRITZ!OS, la 07.28.
Considerando che l'IP che fornisce TIM è pubblico (riprova è che prima riuscivo ad entrare), non capisco cosa sia cambiato e come posso fare ad accedere nuovamente al FRITZ!Box tramite MyFRITZ! anche da remoto?
Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto.
Nicolò