Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Accesso ipcam tramite myfritz

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Accesso ipcam tramite myfritz Empty Accesso ipcam tramite myfritz Lun Feb 03, 2020 10:08 pm

bozzilla76


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,
scusate la domanda da ignorante e spero di avere scritto nella giusta sessione.
ho installato e configurato un Router Fritz Box 7530, completato la procedura di registrazione My Fritz per poterlo raggiungere da remoto, cosa che avviene regolarmente.
Avrei ora la necessità di accedere al web server delle mie ipcam collegate, alle quali ho creato delle regole di portfw. per poterle raggiungere da remoto.
Nello specifico, ho impostato degli ip statici su tutti i dispositivi interessati, e associato all'ip la corrispondente regola di pfw.
Riesco quindi a collegarmi al mio FB, vedo la mia rete interna e i dispositivi che vorrei raggiungere, ma non riesco ad accedervi.
Ripeto, da ignorante, mi spiegate come, una volta avuto l'accesso al mio FB, posso accedere a questi dispositivi ?

Grazie e buona giornata

2Accesso ipcam tramite myfritz Empty Re: Accesso ipcam tramite myfritz Lun Feb 03, 2020 10:29 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Beh facile, ogni dispositivo ha il suo indirizzo ip e porta univoci, quindi ammettendo che una CAM ha l'ip 192.168.178.10 con porta 1024 ( a caso ), dovrai scrivere nel browser questa cosa:

192.168.178.10:1024

se devi accedere dall'esterno, dovrai creare delle regole nel firewall aprendo le porte per ogni singolo dispositivo e accedere con l' IP esterno al router associando sempre la porta relativa alla CAM, o dispositivo interessato. Smile


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Accesso ipcam tramite myfritz 16047937936

3Accesso ipcam tramite myfritz Empty Re: Accesso ipcam tramite myfritz Mar Feb 04, 2020 9:59 am

bozzilla76


nuovo utente
nuovo utente

Ciao Danielone e grazie.
Ho fatto ancora qualche prova.
Sono riuscito ad accedere al cam, dopo essermi collegato al FB, aver copiato l'indirizzo IP pubblico, e avere aggiunto la porta sulla quale avevo associato la mia ipcam.
Mi chiedevo da fosse possibile farlo direttamente dal FB quindi utilizzando l'indirizzo del myfritz?
Buona serata

4Accesso ipcam tramite myfritz Empty Re: Accesso ipcam tramite myfritz Mar Feb 04, 2020 10:27 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Che intendi farlo direttamente dal fritzbox ????
Lo puoi fare o con l'IP interno, o con l' ip esterno associato alla porta, non ti capisco... scratch


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Accesso ipcam tramite myfritz 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.