Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FritzBox! 6850 LTE: Elenco reti mobile: possibile selezione da router?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Patrick99


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti nel menu del router in "Informazioni LTE" - Elenco reti vedo due reti con performance differenti (RIcezione -78 dBm e -97dBm): c'è modo di selezionare quella non attiva (senza pallino verde)? Davvero mille grazie a chi mi aiuterà!

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Prima di aprire nuovi 3D, usa il tasto CERCA e controlla dove stanno già parlando di casi analoghi al tuo, ad esempio qui:

https://www.fritzbox-forum.com/t12458p50-fritzbox-6850-lte-e-chiamate-dai-telefoni-tramite-sim

puoi fare le tue domande li dentro, così magari qualcuno che utilizza il tuo apparato ti può aiutare.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

FritzBox! 6850 LTE: Elenco reti mobile: possibile selezione da router? 16047937936

Patrick99


nuovo utente
nuovo utente

Non capisco cosa c'entri la discussione che hai linkato con il problema che ho esposto qui: là si parla di chiamate telefoniche tramite SIM nel router e qui io ho chiesto se si può (e se sì, come) selezionare una rete di cella telefonica per connettersi con il router alla rete internet dall'elenco visualizzato nel menù da me indicato del router stesso...

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ti ho mandato quel link per farti avere visibilità su quel genere di router e che possedendolo ancora in pochi, se non leggono il tuo 3D appena aperto, rischi che nessuno ti risponde, quindi magari una domanda posta al momento giusto, può aiutarti.

Tra l'altro anche su quest'altro 3D :

https://www.fritzbox-forum.com/t13050-fritzbox-6850-5g

si parla di ciò che chiedi e magari ne uscite fuori insieme.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

FritzBox! 6850 LTE: Elenco reti mobile: possibile selezione da router? 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.