Ho un fritz box 7390, un telefono cordless digitale della panasonic modello KX-TG2521JT (non è mia intenzione fare pubblicità), il freenumber di Messagenet (che avevo intenzione di usare per le chiamate in entrata, spero di non sbagliare nella semplice teoria voip) e l'internet di Tiscali 8 Mega (solo dati). La mia intenzione è di usare il numero voip di Messagenet per ricevere chiamate con il cordless sopra citato usando il fritz 7390.
Non sto qui a segnalare ogni singolo problema ma, parlando della semplice registrazione del numero nell'interfaccia del fritz, mi viene fuori in sistema > eventi:
"È fallita la registrazione del numero VoIP XXXXXXXXXX. La stazione remota segnala la causa: 403".
Cliccando dice di chiedere spiegazioni al provider ma andando su messagenet non vedo nessun riferimento agli errori.
Per completezza allego un screen della scheda del numero:

Desperado.
Non sto qui a segnalare ogni singolo problema ma, parlando della semplice registrazione del numero nell'interfaccia del fritz, mi viene fuori in sistema > eventi:
"È fallita la registrazione del numero VoIP XXXXXXXXXX. La stazione remota segnala la causa: 403".
Cliccando dice di chiedere spiegazioni al provider ma andando su messagenet non vedo nessun riferimento agli errori.
Per completezza allego un screen della scheda del numero:

Desperado.