Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

voip su linea rtg

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1voip su linea rtg Empty voip su linea rtg Mar Nov 04, 2014 3:55 am

manu40026


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,
sono un possessore del firtzbox 3172, che e' un po' avaro di funzioni installato presso la linea wind business di mio padre che abita in una comune diverso dal mio. Visto le cattive performance dell'adsl di wind/infostrada business, ha firmato un nuovo contratto per rientrate in Telecom e avra' le chiamate illimitate sia verso fissi che verso mobili e con un'adsl di telecom ad ip statico.
Vorrei poter sfruttare da casa mia, la linea telefonica dei miei genitori per le chiamate in uscita. Se tiro in piedi una vpn site to site, dalla lan di casa mia alla lan dei miei genitori e installando a casa dei miei geitori un fritzbox 7390 o 7490, con un client voip posso chiamare in uscita usando la linea telefonica classica rtg dei miei genitori? La vpn site to site la farei evitando di usare il firtzbox, perche' a casa mia non ce l'ho. Grazie a chi mi rispondera' Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.