Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7590 fttc tim non naviga più

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

17590 fttc tim non naviga più  Empty 7590 fttc tim non naviga più Dom Set 10, 2023 12:13 am

arturcoach


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti, da 10 giorni a questa parte non riesco più a navigare con il mio 7590 su rete tim. La portante c'è ma il provider non risponde ai pacchetti pppoe. Sto diventando pazzo! Ho provato il fritz su un'altra linea tim e funziona, così come funziona su rete vodafone e wind. Lavorando nel settore, ho provato già a fare tutti i cambiamenti possibili dall'armadio a casa, in più ho fatto cambiare anche il profilo ma niente da fare. Consultando con altri colleghi non ho trovato soluzioni. Attualmente utilizzo un timhub e funziona. Ho provato anche con altri fw, svariati reset ecc. Qualcuno ha avuto questa problematica? Grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.