Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passaggio Connessione fttc Tim a Fttc Fastweb Fritz 7590

2 partecipanti

Andare in basso

Passaggio Connessione fttc Tim a Fttc Fastweb Fritz 7590 Empty Passaggio Connessione fttc Tim a Fttc Fastweb Fritz 7590

Messaggio Da lucam79 Mer Apr 05, 2023 7:55 pm

Salve è il primo post che scrivo dopo quello di presentazione, ho un dubbio sto cambiando operatore da tim a fastweb, sempre con la stessa tecnologia di connessione, possiedo un fritz 7590 e vorrei mantenere solo lui come router, volevo chiedere se posso solo cambiare i parametri di connessione passando da tim a fastweb senza dover resettare il router anche perché ho settato un bel podi roba, o devo per forza fare un reset del fritz?

lucam79
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.04.23

Torna in alto Andare in basso

Passaggio Connessione fttc Tim a Fttc Fastweb Fritz 7590 Empty Re: Passaggio Connessione fttc Tim a Fttc Fastweb Fritz 7590

Messaggio Da DANIELONE Gio Apr 06, 2023 6:12 am

Non serve cambiare nulla di tutti i vari settaggi, ma solo la configurazione di navigazione e l'eventuale VOIP del telefono, tutti dati che ti devono fornire loro.

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Passaggio Connessione fttc Tim a Fttc Fastweb Fritz 7590 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.