Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quale distro utilizzate?

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Quale distro utilizzate? Empty Quale distro utilizzate? il Dom Lug 05, 2020 4:48 am

marchigno

nuovo utente
nuovo utente
Ciao da vecchio utente di Linux ho aperto questo thread per semplice curiosità, io utilizzo principalmente Gentoo una distro rolling,da più di due anni, il motivo principale è dovuto alla sua stabilità, una distro che si costruisce in base al proprio hardware, in cui si installa solo ciò che realmente serve e viene utilizzato, non ci sono pacchetti precompilati. Lo scoglio più grande è l'installazione, in pratica la si effettua a riga di comando, ma grazie ad una grande comunità e a una serie di wiki dettagliati tutti gli ostacoli si superano, compilazione dei sorgenti, scripts ecc...
Dimenticavo non sono un detrattore di Windows, ma non amo per mia filosofia di utilizzo i sistemi close source, quando faccio un aggiornamento vorrei comprendere cosa sta macinando il sistema e cosa mi installa Rolling Eyes

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: